MS
Non immaginavo...
Max Simon 09.09.2021
Ho voluto dare un titolo così "strano" perché è vero. Pensavo a un "cassone" invece lo trovo manegevole, pratico e soprattutto adatto alla perfezione per la mia chitarra Takamine GD30-12N.
Sono contento di aver acquistato questo prodotto ad un prezzo ottimo e con una qualità pregevole.
Infatti la rifinitura è stupenda .
Che dire...non immaginavo un prodotto con un rapporto qualità - prezzo davvero ottimo

GC
Un astuccio degno di nomi blasonati
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 31.12.2020
Ho acquistato questo astuccio rigido per la mia Taylor 12 corde acquistata in U.S.A. nel 2010. Praticamente, non sento la differenza con l'astuccio originale. Maniglia ben bilanciata e imbottitura interna in pellicciotto molto confortevole. La consiglio vivamente.

Ottima custodia.
Anonimo 16.11.2016
Copia perfettamente l'ingombro della mia 12 Harley Benton HBD200 e la valuterò meglio in un prossimo viaggio ma,
considerato il peso, è prevedibile una robustezza a prova di protezione totale.

fn
Ottima
frank nicotina 09.12.2022
Ottima custodia ad un buon prezzo!

Ottima custodia
Trenzo 12.05.2023
Custodia rifinita bene, robusta e ben imbottita, protegge bene lo strumento.
Sicuramente la ricomprerei.