O
Top
Oltrepaolo 07.09.2020
Il top dei case per tastiera. Molto spazio dentro, leggero ma sicuro. Costruito bene e con le ruote tipo trolley. La Roland Fa ci sta Bene anche se avanza spazio in larghezza. Soddisfatto dell’acquisto. Dentro ci sono oaratie morbide staccabili e riattaccabili munite di velcro. Se ne avessero messa una in piú per col are la differenza di larghezza del roland fa sarebbe da 6 stelle :). Consigliato. Unico neo é un po’ ingombrante.

Resistente ma non troppo compatta
Albe64 04.06.2020
La custodia è buona, in verità per la mia tastiera è leggermente oversize. L'altezza e profondità rendono leggermente ingombrante il case rispetto ad altri che sono più compatti e si infilano meglio in certi spazi. Ottima l'idea della doppia serratura (motivo principale per cui l'ho scelta) e delle ruote gommate che fanno risparmiare parecchia fatica portandola a mano in strada .

O
PERFETTO
Orph 16.12.2019
Non ho mai visto un case per tastiera di questa fattura!
Una fattura a dir poco rigida, curata e attenta!
La mia tastiera più al sicuro di così non potrebbe stare!

Resistente e trasportabile. Consigliato!
Anonimo 02.01.2016
Un ottimo case, molto resistente ma al tempo stesso leggero. Estremamente comodo grazie alle maniglie e alle ruote per il trasporto! Le finiture interne sono eccellenti e sono presenti degli elementi interni che si possono spostare per adattare perfettamente la custodia alle dimensioni della tastiera!!

Perfetto!
Anonimo 11.05.2016
Da il senso di robustezza che serve a una custodia del genere. Ottimo prodotto.