l
Ottimo, ma davvero ingombrante!
lavidaesuncinema 08.12.2019
La custodia Gator 76D è di ottima qualità, come tutte le altre Custodio Gator, ma è pensata per chi ha delle esigenze di spazio davvero particolari. La custodia infatti è gigantesca. È molto difficile da trasportare a mano, in treno, in autobus e persino difficile da far entrare in macchina! Consigliato solo per chi utilizza furgoni o ha una organizzazione molto solida alle spalle. Personalmente, visto che viaggio da solo e su mezzi pubblici, ho fatto un reso ed ho optato per la versione 61.

CD
Poco pratica da gestire
Carlo Demartini 03.03.2019
Case economico e "universale", con ampio corredo di spessori e gommepiume per adattarsi a diversi strumenti. La forma un po' difficile da maneggiare, e soprattutto la presenza di due sole maniglie, la rendono tuttavia assai poco pratica per il trasporto. Un peccato.