Gewa BS 25 Double Bass Bag 3/4

Una delle migliori in commercio!
Anonimo 13.07.2016
Questa custodia mi ha salvato tante volte da un bel carico di fatica. Il rapporto qualità-prezzo al top al momento, non se ne trovano di più economiche con queste specifiche! Ha le rotelline piccole ma molto efficaci, l'ho trasportato su varie superfici e si è sempre comportata egregiamente. L'imbottitura è fatta molto bene ed è ringorzata nei punti cruciali. Unico punto a sfavore è l'impossibilità di nascondere in una apposita tasca le stringhe posteriori. Ovviamente con il tempo e il trasporto a rotelle le stringhe strofinano a terra e si usurano. Ma posso dire che ancora oggi dopo qualche anno di utilizzo resta una scelta azzeccata! Da comprare subito!

Ottimo compromesso utilizzo/costo
SarahFox 26.08.2019
Ho comprato questa custodia per contrabbasso con rotelle, perché mi sposto molto a piedi. Seppur quando arrivi in un posto, ti di dicono che è vicino, così non è mai! Quindi per alleggerire la mia schiena dai vari trasporti, ho scelto questo modello, di cui sono molto soddisfatta per la tenuta dei materiali e il design. Utilissime le tasche e posizionate molto bene sul top della custodia; idem per lo spazio dedicato al porta archetto! Il retro è reso agile dal trasporto con le spalline rinforzate che si agganciano sul fondo e a seguire c'é una grande tasca con cerniera per gli spartiti, che io personalmente preferirei fosse con un po' di spessore. Le chiusure sul fondo fatte dal velcro e dai ganci, garantiscono la tenuta stabile dello strumento all'interno; quest ultimo rivestito di 25mm di protezione, aiuta molto in caso di urti accidentali o anche solo per appoggiarlo a terra. La vera rivoluzione la fanno le maniglie, sparse sulla custodia in posti strategici per la logistica! Il punto forte e debole sono le ruote. Bensì siano di grande aiuto e molto efficaci per il trasporto, risultano a pieno carico, piccole e instabili fino a tal punto che spesso la custodia si ribalda sui lati.. sarebbe opportuno se ci fossero più ruote larghe fino verso la curva della custodia e magari con le meccaniche come quelle degli skate o dei rollerblate che aiutano il trasporto, rendendolo più fluido e stabile. Consigliata vivamente, fosse anche più ergonomica nella forma, sarebbe ancor più agevole da maneggiare.

GiuseppeAl 17.09.2020
ottima custodia, nel primo periodo di utilizzo qualche manigla si è strappata e la custodia ha ceduto un pò ma comunque è ancora utilizzabille e affidabile. consigliatissima

Robusta e affidabile
Enzus 28.07.2019
Questa custodia l'ho trasportata in diversi contesti e non mi ha dato mai nessun problema.La costruzione è robusta e le numerose tasche sono molto utili per inserire spartiti,corde ecc.L'interno è ben imbottito e resiste sia all'acqua che agli urti.Le rotelle sono piccole ma resistenti e favoriscono il trasporto senza rovinarsi la schiena.

MT
è quello che ci si aspetta
Max Toro 10.03.2024
Buona custodia, spessore non esagerato ma più che sufficiente per la protezione. Le ruote sono veramente molto comode per il trasporto del contrabbasso senza sostenere il peso.

Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Cachao 19.06.2018
Custodia ben costruita e robusta, le ruote sono piccole, fanno il loro lavoro ma ho dei dubbi sulla durata delle stesse.
Si tratta in ogni caso dell'unica custodia di questa fascia di prezzo dotata di ruote e in generale di una costruzione - progetto di fascia superiore, ottime le cuciture e le cerniere, ottime e capienti le tasche per gli accessori.

ottima, maniglie a sufficienza
Ste_P 18.03.2018
Usata intensamente per un periodo di busking, è ancora integra, e l'imbottitura non ha perso elasticità.
Abbastanza maniglie ovunque, ben cucite. Spallacci sufficienti per portarlo in giro senza troppa fatica. Direi ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Comodo e affidabile
MattiaM 26.04.2017
ho comprato il prodotto per poter portare il mio contrabbasso per locali senza la preoccupazione di colpi e conseguenti scheggiature o graffi. è esattamente quello che cercavo. l'imbottitura è sufficiente e il tessuto robusto.

sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza di una tasca sul retro a dimensione di spartiti che mi è stata particolarmente utile. inoltre la tasca anteriore è molto più capiente di quanto sembri.

le cuciture sembrano reggere bene e un ingegnoso sistema di tiranti ne riduce la tensione. l'unica pecca è che le numerose maniglie sembrano essere fragili. tuttavia conosco gente che possiede il medesimo modello da anni e non ha mai avuto problemi.

r
Tutto bene