Thomann Trumpet Gigbag

Mi è durata meno di uno starnuto di ermellino
GmGasTer 22.12.2017
Per me assolutamente da evitare, a meno che non abbiano cambiato nel frattempo qualche caratteristica. Mi si è rotta la zip quasi subito, poi i ganci, poi hanno ceduto le cuciture...
Insomma, capisco che costa relativamente poco, ma la tromba rischia di essere più al sicuro sotto l'ascella, negli spostamenti.
Cioè no, non fatelo, non è vero. Semplicemente cercate qualcosa di più robusto.

NB: non sono responsabile di danni da trasporto ad ascella

Ottima custodia oltre che super economica
AnoPizello 19.07.2017
L'ho comprata per sostituire la mia vecchia e ormai logora custodia e questa devo dire che mi ha piacevolmente stupito: ben cucita, ben imbottita, super-funzionale, tasche comodissime e numerose, tracolle e maniglie iper-resistenti... Cosa volere di più?! L'unico contro che ho riscontrato è che la zip si chiude in un solo verso (dalla campana in su) e che quindi rimane in basso quando si indossano le spalline, ma la qualità della zip, la presenza di una parte di imbottitura in più per prevenire le cadute e il fatto che comunque si può portare con la maniglia o con la tracolla (che ho sempre preferito) rendono questo non un difetto ma una semplice annotazione... Consigliatissima!!!

Buon prezzo
Andrewde 27.03.2021
A quel prezzo non si può pretendere di più, ottimo rapporto qualità-prezzo. Chiedere di più significa chiedere di far aumentare il prezzo. Non ci metterei mai una tromba di valore dentro, ma per uno strumento di medio valore va benissimo. Maneggevole, ampie tasche, strumento non troppo riparato all'interno. Sicuramente da rivedere le cerniere.

strumento al sicuro
aledico63 08.11.2021
Materiali ottimi e grande resistenza agli urti ed all'umidità. Da migliorare solo la cinghia che risulta sovradimensionata per peso e dimensioni in relazione al peso che deve sopportare la custodia ,ma questo è solo un neo e non un difetto. consigliatissima

t
trumpet46 27.07.2017
questa custodia thomann per tromba trovo sia ottima in quanto ho trovato molto facile e pratica da usare grazie anche alle tasche laterali che permettono di ospitare vari accessori, molto comoda da portare grazie alle spalline presenti in custodia, non mi è capitato di riscontrare difetti di fabbricazione o altro, per un gusto mio personale avrei gradito le tasche laterali leggermente più grandi.

Eccellente PRODOTTO
Anonimo 10.01.2016
Fantastico prodotto comprato più di una volta sia per me che per i miei amici musicisti che mi hanno riempito di complimenti e mi hanno dato disponibilità e fiducia al prossimo ordine da realizzare in questo sito!
Non c'è che dire.. MERITO VOSTRO ! ! !

La migliore
Anonimo 23.02.2016
Ne ho comprate due a causa dello "smarrimento" della prima. La qualitá del prodotto è eccezionale ed il prezzo incredibile. Le tasche si adattano a portare sordina e supporto, olio, grasso, bicchino e panno; l'interno è ben protetto, morbido ma resistente agli urti, la cerniera non graffia la campana. Tracolle mai usate perchè grazie a maniglie e cinghia è come non averla. Brava la Thomann!

FM
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Fabio Martinez 08.10.2023
Fatta bene e molto funzionale.Non da paragonare a marche più blasonate,ma un ottimo compromesso.Bravi!!