MT
Matteo Tomaiuolo 08.12.2015
Avevo comprato un violino 1/2 per mia figlia, modello assolutamente apprezzabile ma altrettanto assolutamente non di punta, dato che la piccola cresce rapidamente e non avrebbe goduto a lungo investimenti maggiori.
Se il violino già era lontanissimo dal top di gamma, la pece era "da dimenticare". Per questo ho acquistato questa Gewa. Non c'è paragone con la precedente.
La scatolina di plastica della pece Gewa contiene comodamente la pece con il supporto in sughero, che si impugna con un grip davvero molto buono.

Pece per violino
Roby56 24.01.2022
Comprata per usarla non con un violino ma su un basso elettrico. Stante la difficoltà di riuscire a far aderire un archetto su un basso devo dire che questa pece è stata una ottima scelta. Buona qualità. La consiglio.

Non molto efficace, duratura e comoda nell'uso
GGMONG 27.09.2019
La confezione è comoda, si impugna bene tra indice e pollice. Avendo un'altra confezione di pece ho potuto fare un confronto e questa della Gewa la trovo meno efficace, sporca molto poco ma non riesce a far scorrere al meglio i crini sulle corde.

w
costa poco
wallawalladrum 20.10.2020
costa molto poco e non ci si può aspettare molto, però il suo lavoretto lo fa e la copertura in sughero sembra resistente

PRODOTTO OTTIMO
Anonimo 27.08.2016
Comprata e usata su un violino nuovo! nonostante sia difficile riuscire a far aderire un archetto nuovo su un violino altrettanto nuovo questa pece è stata fondamentale. Ottima qualità. La consiglio.

Michey 14.02.2018
Ottima resina. E' la prima resina che acquisto, ma devo ammettere di trovarmici davvero bene. Conferisce un ottima aderenza all'archetto ed è comoda da applicare attraverso la sua impugnatura in sughero. L'astuccio in plastica poi, consente di riporla e conservarla senza problemi in attesa della successiva applicazione. La consiglio