Gravity BGMS 6 B

robusto e di facile trasporto
Simpaoletti 13.11.2021
prodotto di ottima fattura. Avrei forse posizionato una seconda maniglia anche sul lato piccolo

Ottimo, c'è solo un ma...
Cst-Csn 16.07.2019
Mi ci trovo molto comodo la sua funzione la fa più che bene. Lo utilizzo per trasportare le aste per microfono, ovviamente il prezzo che vale lo ritrovi nei materiali di cui è fatto e nella fabbricazione. L'unica cosa scomoda che ho trovato è il fatto che le aste per cantanti senza treppiedi con la piattaforma non possono andarci (o al massimo ne metti solo una) quindi pensate alle aste che dovete portare prima di acquistarlo...

O
Orazio91 10.02.2024
Ottima borsa per conservare le aste microfoniche e per il trasporto. A pieno carico, con 6 aste di buona fattura, risulta un po pesante quindi un po scomoda per trasportarla. Unica pecca (almeno per le mie aste) non entrano anche i supporti dei microfoni; bisogna rimuoverli e conservarli separatamente in quanto non ha neanche tasche per gli accessori

COMODISSIME!!!!
atonos 02.07.2019
Sacche comodissime per trasportare le aste per i microfoni.
I 6 scomparti dentro sono molto utili per separare le aste, e all'interno di ogni scomparto ce ne entrano anche 2 alla volta.
Al momento sembrano anche molto resistenti ... vedremo a lungo andare quanto durano. Ma al momento la soddisfazione è tanta!!!

Prodotto eccellente!
Matthew_Murdock 17.01.2024
Dopo aver letteralmente distrutto una sacca di concezione analoga prodotta dalla Millennium, devo dire che questo prodotto è eccellente, soprattutto nella scelta dei materiali! Grande durabilità e leggerezza: consigliatissimo!

Munex 25.06.2021
ottima soluzione per dare mobilità alle mie aste microfoniche. Poi per me il marchio gravity è una garanzia

Borsa stupenda e utilissima
Pismo 09.03.2021
Pratica per chi utilizza aste microfoni che in grande quantità. Io ho inserito addirittura 9 paia di aste.

soddisfatto
guitarbreak 20.09.2017
la ho presa per portare in giro il mio set di aste gravity
e si abbina perfettamente con quel verde caratteristico della marca
bella da vedere e imbottita al punto giusto
è fatta in modo che le aste rimango ben protette e non si rovinino durante i trasporti
è dotata di solo due maniglie al centro per sollevarla in orizzontale
avrei preferito qualche altra presa per poterla sollevare in altri modi
o portare in spalla all'occorrenza
un po cara rispetto alla concorrenza
ciononostante sono soddisfatto

OTTIMO PRODOTTO !!!
RooM68 05.02.2020
Utilizzato in vari trasporti e registrazioni live, devo dire che è davvero un'ottimo prodotto.
Molto leggero, di ottima fattura e veramente molto comodo da trasportare.
Rapporto qualità prezzo INSUPERABILE !!!!
IN GENERALE CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO

Ottimo!
Diablo 23.01.2020
Finalmente non avrete più le aste buttate a caso in giro nel box :) oggetto davvero molto utile per razionalizzare le aste che normalmente non si sa mai precisamente dove metterle, buona fabbricazione, costo non estremamente basso ma giusto per la qualità costruttiva, ottimo acquisto in definitiva!