FP
supporto perfetto
Francesco P. 22.09.2019
il supporto per cuffie in oggetto e conforme alle caratteristiche descritte nella recensione della Gravity.
ottimi i materiali, morbida al tatto la gomma e ottimo il sistema di ancoraggio.
le cuffie restan perfettamente in equilibrio e sono facili da posizionare e da togliere

attrezzo davvero utile in studio
samstudio 13.12.2018
da avere assolutamente in studio. ogni volta durante le sessioni di voce o chitarra non si sa mai dove appoggiare le cuffie. questo attrezzo risolve tutti i problei. si attacca sull asta e ecco fatto!. buoni i materiali e la fabbricazione. consigliatissimo

FIREBLADEYER 02.02.2021
Prodotto ben fatto e versatile. Anche esteticamente fa la sua figura.

Molto ben fatto
Anonimo 07.11.2016
Come tutti i prodotti Gravity che ho provato fin'ora, molto ben fatto. Costa poco più di quelli di primo prezzo ma è studiato e costruito decisamente meglio. Val la pena di spendere un paio di euro in più!

Djantonio 03.11.2022
Lo consiglio a tutti i dj per appoggiare le cuffie io lo uso sempre è comodissimo