DL
Un buon prodotto ad un giusto prezzo
Diego Lag 19.02.2018
Ottimo per studiare con basi e valido pre per la registrazione.
Alimentato con trasformatore ha un leggero rumore di fondo,con la batteria molto meno.
In passato ho avuto un modello analogo della palmer ed era decisamente non paragonabile a questo prodotto,l'harley benton è molto meglio.
Insomma a poco prezzo avrete un ottimo appoggio per esercitarvi e per registrare.

Poca spesa, tanta resa
Davide13574 15.03.2024
Sei un bassita dilettante?
Hai il tuo complessino e non hai pretese di tipo professionale?
Vuoi comunque un prodotto che faccia il suo senza doverti svenare?
Benvenuto. Questo è un prodotto concreto. senza fronzoli, senza effetti speciali ridondanti. Mi salva in ogni situazione. Registrazione casalinga, saletta prove, live. Il vero punto di forza è il compressore poco invadente e sorprendentemente silenzioso e i medi parametrici, cosa che trovi su prodotti di fascia ben più alta. Se ci perdi 5 miuti, tiri fuori il suo suono e campi di rendita.
Il tutto per un prezzo ridicolo rapportato alla qualità. Se poi avetele orecchiedapipistrello, allora potete andare a cercare altro. Sicuramente esiste di meglio, senza dubbio si può fare di più, ma a questo prezzo non lo batte nessuno.

FF
Ottimo per registrare in casa senza un amplificatore
Fabio Foxy Mezzanotte Ternavasio 28.12.2020
Da qualche mese ho iniziato a registrare a casa alcune parti di basso (data la situazione non riesco a raggiungere la sala prove in cui registro di solito) e avevo necessità di regolare il suono anche in assenza di un vero amplificatore.
La resa è molto soddisfacente, grazie a questo expander riesco a far uscire un ottimo suono da ogni basso che ho e a non sentire la mancanza della testata che ho in studio.

Un po' di rumore di fondo con il basso in attivo (ma potrebbe essere il mio trasformatore, in ogni caso nulla di rilevante).

Davvero un bel prodotto e costa pure poco!

Fantastico
Mamo66 07.04.2021
Cosa posso dire di questo preamp??
é favoloso, costruito veramente bene, solido e suona bene tanto da far invidia ad altri preamplificatori per basso molto più costosi.
PRO:
Fabbricazione eccellente
Il compressore lavora divinamente
Il preamp offre molteplici possibilità di regolazione e consente di avere svariate combinazioni di suono, molto versatile e adatto a qualsiasi genere
CONTRO:
Nessuno
In conclusione, vale molto di più di quello che costa e ne sono veramente entusiasta!!!!!
Grazie Thomann sempre al top!!!!!!!!!!

Imbattibile per il prezzo
Baldo69 25.02.2019
Rapporto prezzo/prestazioni imbattibile! Non sono un bassista ma occasionalmente mi trovo a suonare il basso e non volevo spendere troppo per un ampli / preamplificatore per basso. Mi sono orientato su questo prodotto per il prezzo e ne sono rimasto davvero impressionato. Dispositivo costruito molto bene; è solido, silenzioso, molto versatile con compressore e drive integrati. Si riesce a tirarci fuori di tutto ... lo uso come DI in diretta nel banco o in una cassa FRFR che uso come monitor. Con un peso contenuto (ha le dimensioni ed il peso di un normale pedalino) è come girare con un ampli per basso nella custodia della chitarra; connesso ad un buon impianto certamente darà grandi soddisfazioni anche al professionista più smaliziato.

F(
Bel suono!
Fonzo (Detto Boa) 11.06.2020
Fa egregiamente il suo dovere, suono interessante e lo si può usare tranquillamente in registrazione in assenza di un amp, bel connubbio tra pre-amp e compressione, una gran comodità.

Ottimo pedale per ogni occasione
Robinuzz 05.02.2020
Sono un chitarrista/bassista, ma il basso lo utilizzo principalmente in casa per diletto. Non volendomi caricare di un ampli per basso ho voluto comprare questo pedale per poterlo utilizzare sulla cassa FRFR che ho. Il risultato è davvero soddisfacente ed immagino che su un ampli per basso faccia molto bene il suo lavoro.
L'unica nota dolente, ho notato che fa un leggero rumore di fondo, ma non posso essere certo che dipende dal Expander. Per il resto, lo trovo molto robusto ed i potenziometri sono abbastanza efficaci.

StillStones 06.04.2020
Utilizzato in alcuni live per emergenza si è rivelato un ottimo prodotto, perfetto in sala prove senza amplificatore.

Fe
Il Sansamp dei poveri.
Frank echi 23.06.2023
Onesto, fa il suo, buon compressore e zero fruscio

Giovanni5968 02.02.2024
Fa il suo dovere al 100 %