Discreti plettri
antferr 05.02.2021
Alla ricerca del plettro perfetto mi sono imbattuto in questi plettri Harley Benton. Ho sempre dato molta fiducia ai prodotti Harley Benton in per un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile, al di là di ogni aspettativa.
I plettri in questione sono nella media di tanti altri.

Belli e ottima fabbicazione
Luleo 19.04.2021
molto belli e hanno il giusto grip sulle dita. mi son trovato molto bene anche per il prezzo, sappiamo tutti che non bisogna affezionarsi ai plettri. Credo di averli persi tutti nel giro di qualche mese.
durata

Una piccola scorta sempre utile
MoosEsooM 16.11.2017
Non sono certo un macinatore di plettri, ma mi piace avere una piccola scorta sempre a disposizione (uno in tasca, qualcuno sul leggio, un paio nelle custodie dei vari strumenti).

Questa confezione contiene plettri in diverse colorazioni, un po' per tutti i gusti :)

Pro: li sto usando senza problemi per suonare con il mio Harley Benton Beatbass.

Contro: nessuno

guitarstory 14.04.2020
Per il prezzo sono senza dubbio dei buoni plettri, non si può chiaramente pretendere chissà cosa ma risultano comunque utili e mi trovo soddisfatto dell'acquisto, consigliati visto appunto il rapporto qualità/prezzo.

faberdec
faberdec 11.02.2020
Sono solo dei plettri.Li sto usando da qualche settimana e mi trovo bene come grip per la durata sembrano resistere per ora.Difficile giudicare questo piccolo prodotto.Io li consiglio comunque,dato anche il basso costo.

Un buon acquisto!
Anonimo 19.01.2016
Valuto questo articolo un buon acquisto perché spendendo poco si riesce ad avere 5 plettri molto versatili e di colore diverso, anche se la marca non è conosciuta come altre devo dire che la loro durata, loro grip e la loro fabbricazione sono sorprendenti, mi piacciono moltissimo i plettri "Harley Benton", mi piace il loro suono brillante e allo stesso tempo "naturale" senza enfatizzare certe frequenze rispetto ad altre! Li consiglio a tutti!

Un po' troppo thin
Chris91 03.01.2019
Non perfetti per il mio modo di suonare, troppo fini.
Ma del resto è stato un mio errore di valutazione, per altre cose vanno bene. Ho notato però che spesso ci sono delle impurità sul bordo del plettro, che possono inficiare sulla pulizia delle plettrate.

Picks of the destiny
cale92 31.08.2016
Ottimi plettri. Davvero suono da 10 anni e questi sono i migliori plettri con cui abbia suonato da sempre. Comodi, non scivolano, durevoli (quasi due anni che li uso), ottima fabbricazione. In più, nei 5 plettri ricevuti ve ne era uno di colore verde, il mio preferito. Prezzo bassissimo per ottimi compagni di suonate.

b
Ottimo rpporto prezzo/qualità
burlo1358 28.03.2020
Plettri bellissimi, colorati e a buon mercato. Per la durata non so, ho dato 3 stelline nel dubbio...

Mi piacciono
Carboshenko 17.04.2023
Li ho infilato nel mucchio di un ordine per utilizzarli durante una sessione di registrazione di basso. Malgrado preferisca suonare con le dita, dovevo ottenere un suono caldo e serrato per un basso post-punk, ed ecco la scelta di questi plettri medi abbinati a una bella muta di roto che fa sempre il suo porco lavoro. Bella colorazione. Di certo sulla chitarra suoneranno ancora meglio. A me sono piaciuti.