Ottimi
Phantoxie 27.06.2018
Come al solito tutto ciò che è marchiato Harley Benton presenta una qualità di prim'ordine, sto usando un solo plettro ininterrottamente e ancora non ha nemmeno l'ombra di un segno di usura , neanche microscopico. Grip eccellente

(mio) errore di valutazione
Anonimo 01.01.2016
presi insieme alla versione in celluloide, ho trovato subito un ottimo feeling con questi ultimi ma proprio non riesco ad abituarmi a quelli in nylon, questione "tattile" non lo so, un vero peccato visto l'ottimo prezzo e la buonissima esperienza avuta con la versione in celluloide (diventati i miei preferiti nella versione H)

Grande rapporto prezzo/qualita'
metalguitar 20.11.2019
Buonissimo il grip. Li utilizzo con il basso o raramente con la chitarra per parti ritmiche "piu' dure".
Prezzo bassissimo per ben 12 plettri.

prezzo ottimo
Bubi 2013 30.01.2020
buoni, vedremo l'usura col tempo, di sicuro ha ottimo il prezzo io acquistati con altra roba quindi niente costi di spedizione!! consiglio

Plettri ottimi.
Anonimo 06.06.2016
Io uso i plettri duri, di solito li consumo molto in fretta avendo uno stile molto violento nell'uso del pletto. Questo sembra di una buona durata e l'effetto sabbia gli dona un buon grip. Per prezzo di 3 plettri di marca qua ne avrete 12 di pari qualità. Molto belli anche i colori.

Mateto 18.01.2024
Ottimi per il prezzo, li uso con il basso
durata

kit di plettri economici per il basso
EMM_TRT 27.01.2016
li ho presi per il basso, hanno un buon grip e sono prodotti bene, unico neo : se si potessero fare con il centro del plettro leggermente più incavato per favorire ancora di più il grip (anche se così è buono) per chi come me ha la mano che suda molto.