LV
Cavi ottimi
Luigi V 13.12.2021
Ho comprato diversi di questi cavi per una pedaliera con 7 pedalini. Sono molto flessibili e comodi da installare. Utilizzandoli non ho avvertito alcuna alterazione del segnale nè interferenze o rumori di fondo. Il prezzo basso non deve trarre in inganno: sono di ottima qualità e reggono il confronto con cavi più costosi.

Spettacolare rapporto qualità prezzo
frank@thomann 11.11.2021
Ottimi cavi.
E' migliorata la qualità del segnale e non sento alcun ronzio. Mi sembra che anche i pedali true bypass facciano meno rumore all'accensione e allo spegnimento.
La sensazione è di qualità molto elevata e di maggiore pulizia del segnale.
Li consiglio per ottimo rapporto qualità prezzo.

M9
Magnifici
Michele 9 02.09.2021
Cavi di ottima fattura e a gran vantaggio di spazio, inseriti perfettamente in pedaliera, nessun peggioramento del segnale, né tantomeno presenza/creazione di rumori di fondo. La testa piatta permette di affiancare alla meglio più pedali, laddove non ci sia spazio disponibile.

HARLEY BENTON UN NOME UNA GARANZIA!
CharvyXL750 07.03.2023
Presi per cablare la mia pedaliera, zero rumore, zero fruscio, connettori buoni e "piatti" salva spazio che in piccole pedaliere come la mia sono d'obbligo. Rapporto qualità prezzo impressionante e sembrano anche piuttosto robusti. Molto contento.

Patch Cable 10cm HB
GianGisa 04.01.2022
Che dire... valgono tutti i soldi che costano.

Economico e funzionale
antferr 14.01.2021
Ho acquistato due di questi cavi per collegare un nuovo pedale in pedalboard e devo dire che ne sono molto soddisfatto, sostituirò i miei attuali patch cable con essi.
Non hanno introdotto alcun rumore e si collegano benissimo. Essendo piatti permettono di risparmiare spazio ad un costo super competitivo e che non ha rivali sul mercato.
Super consigliati!

Ottimi cavi anche rispetto alla concorrenza
AlexPerrelli 20.02.2024
Questi cavi Harley Benton non hanno nulla da invidiare a cavi simili di altre marche più costosi, se non forse un po’ di lunghezza inferiore a parità di misura (ho confrontato con cavi rockboard entrambi da 45cm). Solo la parte nera in plastica tende ogni tanto a separarsi leggermente dal contorno dorato, cosa che però accade anche ai cavi rockboard. Il
packaging consiste in un sacchetto in carta sicuramente riciclata, che permette di riporre anche altri due o tre cavi delle stesse dimensioni per poterli organizzare meglio. La qualità sembra molto buona, al momento non danno segni di malfunzionamento e la mia pedaliera è non presenta rumori di fondo. In fin dei conti, un ottimo affare!!

Davvero buoni
JackCa 09.11.2020
Li utilizzo per collegare i pedali e non ho notato nessun problema. Il suono è pulito e non ci sono noiosi brusii di fondo. Il connettore piatto permette di avvicinare molto i pedali tra loro, cosa fondamentale per chi, come me, ha poco spazio a disposizione.
Soddisfatto!

ms
Resistenti
me stesso 24.04.2021
Ottimo cavo Harley benton per collegare due pedalini, son fatti benissimo, con la testa un po' piu' piccola e quindi si riesce a gestire meglio i vari collegamenti.
Consigliatissimi.

Ottimi Patch economici
Elcappero 30.03.2020
Ho comprato questi cavi Patch per aggiungere due nuovi pedali in pedaliera. Ne sono rimasto talmente soddisfatto che ne ho comprati altri per sostituire alcuni vecchi patch che avevo.
L'utilizzo di questi cavi ha notevolmente ridotto il rumore di fondo e notevolmente migliorato l'ordine della pedaliera.
Molto flessibili e belli da vedere.
L'unico difetto che ho trovato è stato il fatto che alcuni erano un po' opachi e rovinati nelle parti metalliche.
Al momento li ho da qualche mese e non hanno dato alcun tipo di problema, nonostante cambio spesso i pedali nella pedaliera.