Harley Benton Santos Series C-40S BK B-Stock

1
B-stock con garanzia completa
Articolo restituito, eventualmente con lievi segni d'usura.

Chitarra classica

  • Forma del corpo: Auditorium
  • Top: abete rosso massello
  • Classica incatenatura a ventaglio
  • Fondo e fasce: mogano
  • Manico: mogano
  • Tastiera: noce nero
  • 20 tasti
  • Binding del corpo color crema/legno
  • Larghezza del capotasto: 48 mm
  • Truss Rod a doppia azione
  • Ponte: Blackwood (Pinus Radiata)
  • Capotasto e ponte in grafite nera
  • Paletta aperta
  • Meccaniche Deluxe
  • Corde di fabbrica: Hannabach 815HT (art. 122784)
  • Colore: nero
In catalogo dal Agosto 2014
Numero di articolo 347807
Unitá incluse 1 Pezzo
Cutaway No
Top Spruce
Back and Sides Mahogany
Pickups No
Fretboard Black Walnut
Nut width in mm 48,00 mm
Scale 650 mm
Colour Black
Case No
Incl. Gigbag No
Anche come prodotto nuovo € 141
€ 120
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

4 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
H
Jeder Zeit wieder
H.T 31.10.2014
Habe die Gitarre für eine Teeny und absoluten Anfänger gekauft.
Das Preis-Leistungsverhältnis ist hervorragend.
Der Korpus ist in der unteren Rundung etwas größer als bei anderen Konzertgitarre. Dadurch sind die Bässe ausgeprägter und der Klang ist insgesamt etwas voller. Das Griffbrett ist mit 48 mm ein klein wenig schmaler und begünstigt Teenys mit kleinen Fingern, ohne aber größere Finger zu benachteiligen.
Zuerst hatte ich mir die Gitarre in Natur bestellt und fand das Aussehen klasse, da es durch die Maserung ein wenig vom normalen Abweicht.
Leider wollte die jüngere Generation unbedingt schwarz. Auch diese sieht gut aus. Allerdings sieht man an der Halsrückseite kleine Farbnuance , die aber nicht weiter stören. Optisch gefällt mir besonders die schwarze Mechanik. Diese arbeitet bisher sehr exakt, allerdings habe ich die Verdacht, das sie mit der Zeit ausschlägt. Dies ist aber nur eine Vermutung.
Alles in allem für diesen Preis eine sehr gut verarbeitete Gitarre mit schönem vollem Klang.
Das einzige Manko ist der fehlende Knopf am unteren Korpus zum Befestigen des Gitarrengurts. Das habe ich bisher bei noch keiner Gitarre gesehen, weshalb ich auch einen Punkt abziehe.
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso