Harley Benton SpaceShip 60

buon prodotto con alcuni margini di miglioramento
Anonimo 03.03.2017
Ho preso questa pedaliera recentemente, è ovviamente arrivata già dopo pochi giorni dall'ordine. Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso la struttura metallica: è leggera, ben fatta e con un bel design. In più è possibile inclinarla a piacimento tramite due piedini estensibili e regolabili. Nonostante la leggerezza (è di alluminio) è molto solida. I pianali dove si appoggiano i pedali sono distanziabili a piacere grazie a delle viti a brugola (la chiave è in dotazione).
Inoltre vengono inclusi degli elastici molto resistenti con cui è possibile ancorare in maniera molto solida un eventuale alimentatore nella parte inferiore della struttura (e quindi invisibile alla vista).
Gli unici nei di questo prodotto sono sulla borsa. Sia chiarò è bella ma avrei apprezzato un'imbottitura un po' più generosa e magari una tasca per gli accessori più capiente.
Od ogni modo si tratta di un prodotto ben fatto, resistente ed economico.
Un'ultima considerazione... Il logo "Spaship" ricamato sulla borsa è molto bello e originale, non mi sarei aspettato di trovarlo su un prodotto economico.

pro:
robustezza
leggerezza
possibilità di numerose regolazioni custom

contro:
borsa poco imbottita
tasca della borsa troppo piccola.

Bene bene bene
.Matteo. 30.03.2022
Il prodotto è solido, ben fatto e fa il suo dovere, comodissimo il vano per l'alimentazione e la borsa per il trasporto che oltre ad essere robusta è anche nella da vedere.
Qualità al giusto prezzo.

JS
pratico e utile
Joe Strummer 25.01.2022
perfetto per contenere i pedali base!!!
pratico e funzionale

Qualità prezzo ottima
PatPatter92 08.12.2021
Ho creato la mia dedal board e sono molto soddsfatto,
, trovo di ottimo materiale e manofattura. consiglio

LM
La vostra astronave
Lorenzo M 25.10.2020
Avevo già comprato la SpaceShip 40 (anch'essa ottima) e l'ho utilizzata per 2 anni, poi si sa... un pedale tira l'altro ed eccomi che ho dovuto allargarmi. Mi piace molto e la borsa è davvero indistruttibile, comodissimi gli elastici per bloccare l'alimentatore nel suo vano sotto la pedaliera per non prendere posto, il velcro maschio se attaccato male si stacca, consiglio l'acquisto di un'altra tipologia.

PRO:
Leggera e ben costruita
LA BORSA!
Elastici per bloccare l'alimentatore

CONTRO:
Velcro maschio da attaccare ai pedali

Buona ma senza esagerare
6bass6 26.01.2021
l'ho acquistata oramai da qualche anno e mi ci trovo abbastanza bene, tra i lati positivi c'è sicuramente un ingombro minore rispetto ad una pedaliera rigida nonchè un peso più contenuto.

PRO:
-abbastanza spaziosa, il fatto che si possano regolare le varie sbarre la rande abbastanza modulabile e i jack passano con facilità tra i pedali.
-per il prezzo fa il suo dovere molto bene e protegge anche bene da piccoli urti (inteso come oggetti che cadono sopra la custodia e che non intaccano i pedali)

CONTRO:
-nonostante l'imbottitura abbastanza rigida col tempo uno dei piedini della pedaliera è riuscito a sfondarla provocando un buco.
-lo scomparto inferiore, che mi aspettavo andasse ad incastrarsi con la power bank HB blu (che si può trovare in negozio) è risultato in realtà abbastanza scomodo.
-usando uno strap molto forte di un pedale sono riuscito a far cedere il velcro, ma di 10 pedali messi, solo uno ha dato questo tipo di problemi.

Pregevole!
Nachtglast 09.06.2022
La spaceship è davvero un ottima pedalboard, resistente, leggera, funzionale... Il velcro, sia quello già fissato sulle griglie, sia quello a nastro che incollerete ai pedali, è davvero ottimo, quest'ultimo, in particolare, è da segnalare che rimane incollato ai pedali senza scrollarsi, anche dopo aver attraversato il caldo estivo. I cordini elastici per fissare l'alimentatore nell'alloggiamento inferiore sono altrettanto resistenti, e la borsa è ugualmente di ottima fattura. Eccellente rapporto qualità prezzo, pedalboard affidabile, super consigliata...

Perché spendere il doppio?
Anonimo 19.01.2017
Sto usando questa pedaliera e possiedo anche la sorella minore (SpaceShip 40). La uso in casa anche con pedale wah e mi sembra abbastanza solida e stabile. Buono anche il velcro che è gia sistemato e mi sembra piuttosto resistente (e abbondante quello in dotazione da mettere sotto i pedalini). Inoltre la borsa è in tessuto robusto ma ha anche un suo perché estetico. Non uso gli elastici in quanto avendo ancora spazio la mia Power Plant Jr. l'ho velcrata e fissata sopra, insieme ai pedali. In questa pedaliera ci stanno comodi 8 pedali (di medie dimensioni) + alimentatore P.Plant Jr.

JO
Perfetta
Jacopo O. 20.12.2022
Perfetta. Ospita fino ad una decina di pedali.

SpaceShip pedalboard
Raggatta 05.03.2019
il prodotto è molto leggero e resistente , ottima la possibilità' di poter variare l'altezza delle barre . la nota dolente è la seguente ovvero lo spazio per un eventuale alimentatore : se già possedete un alimentatore per effetti comparate le misure con i ganci laterali sotto la pedalboard . Attualmente utilizzo il cs7 della True Tone ,in larghezza ci va alla grande ma per l'altezza ho dovuto fare un rialzino di 1cm sulla parte alta della pedalboard e mettere due feltrini di gomma in quanto l'alimentatore toccava per terra . Per quanto riguarda la tasca e la fodera, nulla da eccepire, forse la tasca sarebbe stata meglio più larga. Nel complesso consiglio l'acquisto