Anonimo 27.04.2016
premetto che uso la testata da due anni 6 sere a settimana per 3 ore circa, 11 mesi l'anno........quindi la prima cosa che posso dire è che un vero trattore...........molto semplice nell'uso ,l'equalizzatore è molto essenziale (bassi ,medi ed alti) se si ha bisogno di piu brillantezza c'è il pulsantino brght. il limiter non è regolabile e del resto non lo uso mai.Suonando in un locale dove il volume non è un problema il volume è costantemente oltre la meta' (direi tra 6 e 7) utilizzo una cassa harley benton 4 per 10 ed una due per 10 cosi l'ampli lavora su 4 ohm (500 w) l'equalizzatore quasi sempre flat.per dare un giudizio obbiettivo sul suono dovrei provarla anche con altre casse poiche' quelle che ho non mi convincono molto. il prezzo è molto conveniente . affidabilissima!

t
Massimo risultato, minimo prezzo
taddeomaiden 11.04.2016
Probabilmente la miglior testata sul mercato in questa fascia di prezzo. Ogni cosa funziona alla perfezione. Potenza e volume da vendere (anche con una sola cassa da 8 Ohm, con cui eroga 375w che sono assolutamente più che sufficienti anche per ambienti molto grandi), suono definito ma non freddo, estrema semplicità di utilizzo. Un'accortezza a cui prestare attenzione è l'equalizzazione passiva, vale a dire cut only. Ad ogni modo, con qualsiasi regolazione, è impossibile far suonare male la testata. Ripeto davvero ottima sotto ogni aspetto. Costruzione solida e resistente, e appena 10 kg di peso.

Potenza e qualità
Anonimo 14.04.2016
Ottima testa, veramente potente (consigliata per i live).
In saletta la sfruttereste veramente al minimo delle sue potenzialità.
Abbianta ad un Hartke 4.5b XL da al basso un suono metallico e leggermente distorto, perfetto per il trash metal.
Da valutare l'acquisto di un equalizzatore da abbinare alla testata, in quanto, questo modello, permette le semplici regolazione bassi, medi e alti, insufficiente, quindi, per chi ama smanettare con il suono.
Privileggia particolarmente i medi, dando ulteriore potenza all'aumentare delle frequenze medie tramite l'equalizzatore.
In 3 anni di utilizzo è sempre stata perfetta.

AndreaT6820 07.12.2020
L'amplificatore è costruito bene e solido come un carro armato. Inserito in un rack, è indistruttibile. Ce l'ho da cinque anni ormai e non mi ha dato nessun problema. Unico (e purtroppo grande) difetto l'equalizzazione: portando i potenziometri a zero, agisce da volume e azzera l'output. Per il resto, buon amplificatore ad un buon prezzo.