Ottimo prodotto.
Storm3003 05.01.2022
Avendo un paio di cuffie da studio AKG di fascia alta, non apprezzavo molto l'idea di doverle sempre appoggiare a malo modo da qualche parte imprecisata in studio. Con questo accessorio posso finalmente esporle e allo stesso tempo tenerle sempre con cura in un loro proprio spazio. Il supporto è di ottima fattura, abbastanza pesante e bilanciato da far si che non si ribalti mai quando si prendono o si ripongono le cuffie. Consigliato.

Inaspettatamente utile
Petra978 25.11.2020
Ho comprato questo stand per cuffie dopo averlo visto in diversi video su YouTube, pensando potesse essere utile. In realtà si è rivelato fondamentale: do alle cuffie un loro posto, utilizzo l'asta centrale come "raccogli" filo. E' robusto, solido rimane ben piantato nello spazio che gli ho destinato e, per il prezzo che ha, assolutamente consigliato.

Prezzo e qualità ottima!
Gabriele_AM 04.02.2019
Un semplice appoggio per le cuffie ma che aiuta a fare ordine sulla propria scrivania, oltre che non farle rovinare lasciandole in giro. Sulla base d'appoggio per le cuffie rimane anche un po' di spazio, io lo sfrutto facendo fare qualche giro al cavo.
Leggera, robusta e salva spazio. Vengono forniti anche 4 gommini anti-scivolo.
Non ho notato davvero alcun difetto.

FIREBLADEYER 02.02.2021
Dona valore aggiunto alle cuffie .Lo utilizzo più che a livello pratico per esibire su di una mensola cuffie Limited Edition Ferrari

FG
Uno stand per cuffie anche carino a vedersi.
Fred Gump 15.08.2022
Lascio 4 stelle per via del prezzo, forse poteva costare poco poco di meno... Ma resta uno stand ben fatto, solido e robusto. 🙂

cT
Buon prodotto
cliente Thomann 09.10.2020
Stabile sulla scrivania, riesco a farci stare contemporaneamente due cuffie di dimensioni standard, è arrivato leggermente piegato ma è stato molto facile sistemarlo.

Utile e bello
Joedrummer 11.12.2022
Cercavo qualcosa per non lasciare le mie cuffie in disordine ed evitare di rocinare il filo. Eccolo! TROVATO! Ottimo materiale, robusto ed elegante!

U8
Ulisse 81 10.02.2021
Ottimo, stabile comodo ed esteticamente gradevole a mio parere, lo uso di continuo con varie cuffie mai avuto un problema. Ha inoltre un ottimo prezzo