j
K&M : il migliore nella categoria table
jojo67 22.07.2019
Il migliore rispetto ad altri supporti più economici per robustezza, stabilità e modularità con gli accessori. Ho preso anche i supporti per la seconda tastiera, e sono totalmente regolabili in altezza e inclinazione. Lo stand regge tranquillamente il peso di 2 stage piano senza problemi e con la massima stabilita'. La qualità Konig & Meyer non si smentisce mai. Meglio spendere qualcosa in più ed avere un supporto definitivo ben costruito e funzionale che buttare soldi con prodotti economici che prima o poi mostreranno inevitabilmente i loro difetti.

Uno stand pressochè perfetto
Anonimo 11.03.2017
Uso questo stand K&M per un Roland 88 tasti e devo dire che non ho mai provato di meglio in termini di stabilità. Il piano non si muove di un millimetro, tutte le varie altezze sono regolabili perfettamente e i piedi sono stabili. Il materiale è ottimo, non ho riscontrato nessuno problema.

Unica piccolissima pecca credo riguardi la manipolazione. Non è proprio comodissimo da spostare o da trasportare. Ma con un poco di pazienza si riesce a far tutto.

Acquisto ovviamente consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo per quanto riguarda stabilità e fabbricazione. Un must-have per tutti coloro che suonano il piano!

Addio cavalletti a X!
Danysynth 20.07.2018
Ho acquistato questo cavalletto ormai stanco del solito supporto a X ed in cerca di una soluzione che mi permettesse di avere le gambe libere mentre suono da seduto.

Lo stand è robustissimo e dopo ormai quasi tre anni di maltrattamenti e live di ogni tipo, a parte qualche sbuccio sulla verniciatura, la struttura risulta intatta e destinata a durare a lungo.

Unica nota negativa è l'altezza minima della gambe, benché siano regolabili, in combinazione con lo spessore della mia tastiera risultano sempre troppo alte per suonare da seduto, ho quindi dovuto scorciarle con un seghetto.
Resto comunque dell'idea che sia stato un caso particolare il mio, dettato da preferenze del tutto personali, non credo che altri utenti possano riscontrare lo stresso problema facilmente.

Detto ciò, ottimo stand, il migliore che abbia mai avuto, si adatta con facilità a strumenti di tutti i tipi grazie alle guide telescopiche, è super robusto e si monta in un attimo, consigliato!

l
Fantastico
lucagambino 08.03.2020
Finalmente un reggitastiera incredibilmente stabile e di ottima fattura. Fin dal primo impatto si vede che è costruito con ottimi materiali.
Comodo anche perché chiudendolo diventa davvero piccolino per essere trasportato

Stand per tastiere definitivo!
Citro 14.09.2020
Non ho mai avuto uno stand più stabile, comodo e solido di questo!
Pienamente regolabile, i piedini a vite permettono di trovare la giusta stabilità anche su fondi un po' sconnessi. Il peso non è basso, ma una volta ripiegato lo stand si trasporta facilmente e non occupa molto spazio in auto, anzi la sua solidità permette di caricarci sopra diverse cose durante il trasporto.
La vernice a contatto con la tastiera tende un po' a graffiarsi via, ma è un difetto poco visibile quando è in uso.
Quando si romperà ne comprerò uno uguale!

una roccia
matfru 22.12.2022
solidissimo e stabile, un po' pesante, ma ne vale la pena, vista la sua robustezza

Lo stand perfetto
LuxDiaboli 22.10.2020
Ho comprato diversi stand a tavolino in passato, ma questo li supera tutti.
Primo: perché arriva più in alto di tutti gli altri, in modo da riuscire a mantenere una posizione eretta e comoda stando in piedi, e quindi non ingobbendosi sugli strumenti.
Secondo: è super stabile, grazie a due semplici pezzi di plastica che tengono fermi i bracci pieghevoli tra le gambe e il piano. Sembra una stupidaggine ma tutti gli altri stand di questo tipo che ho avuto non ce l'avevano, e di conseguenza "ballavano" a destra e a sinistra appena li muovevi.
Questo, una volta montato e regolati i piedini direzionabili (altro punto a favore), è impossibile da muovere. Ottima anche la sua borsa; riesco a trasportarlo con le gambe già allungate, in modo da arrivare e aprirlo senza rischiare di perdere viti e bulloni al buio.
Consigliatissimo.

Ottimo supporto per tastiere
Trillo 05.11.2017
K&M 18950 è un ottimo supporto per qualsiasi tipo di tastiera, anche piuttosto pesanti (come Nord C2D). I punti di forza sono la qualità costruttiva e la notevole stabilità, che risulta incomparabilmente superiore rispetto ad alternative più economiche ed apparentemente analoghe. Di contro, il supporto non è economico e risulta piuttosto pesante da trasportare.
Complessivamente, a mio parere, gli aspetti positivi prevalgono decisamente e suggerisco di considerare l'acquisto di questo supporto per tastiere, rispetto altri prodotti analoghi di fascia inferiore.

Stand davvero fenomenale!
Rootsandculture 14.04.2017
Stand molto ben fatto, stabile e si adatta facilmente a tutte le superfici.
Lo uso con un Kawai Mp7 e gli conferisce un tocco di classe permettendo anche di avere una postazione ordinata per quanto riguarda i vari cablaggi e gli accessori come asta microfono, leggio, supporto per una seconda tastiera tutto in uno stand unico senza avere la minima vibrazione nemmeno durante gli assoli più intensi.
L'unico contro è il peso ma vista la grande qualità costruttiva ne vale la pena. Prodotto consigliato e qualità del servizio ottima!!!!

t
Eccellente
tarcisio 28.04.2022
Acquistato sei mesi fa: ottimo prodotto per fattura e stabilità. Consigliato.