D-
Molto soddisfatto!
Davide - Adamà 26.12.2017
K&M è una garanzia.
Ho acquistato questi supporti dopo essere rimasto deluso dai classici stand di fascia bassa. Li utilizzo per due casse che pesano circa 20kg e sono stabilissimi, comodi nel trasporto e facilmente apribili e richiudibili.
Nonostante il prezzo non sia un prezzo esagerato, fanno il loro lavoro egregiamente, senza lasciare nessun tipo di preoccupazione.
Non riesco a trovare dei difetti quindi la mia soddisfazione è davvero ampia!
Ricapitolando, questi sono i PRO:
-molto stabili e quindi affidabili;
-facilità di trasporto nella loro borsa compresa nel prezzo;
-veloci nel montaggio/smontaggio
CONTRO:
-nessuno!

Una piacevole sorpresa inoltre è che nella loro borsa, davvero capiente, possono starci anche 2 aste microfoniche!
K&M=qualità!

Consiglio quindi l'acquisto!

Una garanzia
Centosound 20.09.2018
Amo i prodotti K&M e non ho avuto alcun dubbio a prendere questi stativi anche se un pò più costosi rispetto alla concorrenza.
Mi ha convinto soprattutto la mancanza di viti filettate da girare per fissare lo stativo perchè i vecchi in mio possesso hanno avuto problemi proprio in questo.
Leggerissimi ma solidi, eleganti e pratici. La borsa è sorprendentemente grande e resistente e presenta una separazione all'interno per non far toccare i stativi durante il trasporto per evitare di graffiarli.
Assolutamente soddisfatto. Valgono i soldi che costano.

Solide e funzionali
StudioBaraldi 03.03.2020
Niente da aggiungere al titolo di questa recensione. Aste di ottima fattura e materiali, la verniciatura risulta molto resistente ai graffi.
Molto comoda anche la borsa per il trasporto.
Una volta montate solo solide e funzionali.

Decisamente un buon prodotto.
Anonimo 18.01.2016
Montate e smontate per due anni quasi ogni sera e sono ancora perfette. Leggere ma resistenti e facili da trasportare grazie alla borsa in dotazione (che può contenere anche due aste microfoniche). Consigliate per qualità e per prezzo.

K&M è garanzia di qualità
DoktorLorentz 06.03.2020
Che altro aggiungere? Con la ditta K&M non si sbaglia mai, per me sono i prodotti migliori sul mercato.

STRAORDINARI
Anonimo 15.04.2016
Ben costruiti, leggeri, pratici... per me insostituibili. Non vale la pena comprarne di più economici, la differenza è abissale. Assolutamente consigliati.

Top
Triploaccidenti 01.03.2023
I più bei pilastri per casse in commercio, senza esagerazioni tipo mulinelli rotanti per il sollevamento, sobri e robusti.
Costruiti in acciaio e con chiusura "a sellino di bicicletta", bellissimi!