K&M 260/1

Buon prodotto, buon rapporto qualità/prezzo
acou 28.02.2019
Ho comprato in totale 6 di queste aste che uso regolarmente in studio sia per registrazioni (con microfoni piuttosto leggeri) sia come stativi per 6 genelec 8030 a/b.

Considerato il prezzo sono degli ottimi prodotti, che tengono alto il nome della K&M. Come stativi per le Genelec vanno bene, anche se ovviamente non offrono chissà quale stabilità: possono essere considerate un'alternativa salva-spazio agli stativi ufficiali, ma bisogna stare bene attenti a non urtarle perché possono facilmente cadere.

Quando svolgono il loro vero lavoro, quello di aste microfoniche, sono affidabili e particolarmente comode per registrazioni d'ensemble o d'orchestra dato il loro scarso ingombro. A meno che non usiate microfoni particolarmente pesanti, tipo Nevaton, dovrebbero reggere senza problemi anche i più comuni mic a diaframma largo e ovviamente sono più che stabili con diaframmi piccoli e mic dinamici come lo shure sm58.

Tutto sommato un buon prodotto, comodo, economico, con un sistema di bloccaggio che seppur classicamente in plastica, dà una certa idea di affidabilità.

u
Lo standard da palco
ualongi 22.02.2022
Asta microfonica affidabile e di facile gestione. Uno standard da palco per cantanti senza strumento.
Stabile e di buona manifattura

l
Expensive and worth it
lavidaesuncinema 03.01.2022
It costs much more than other stands, but... it is totally worth the money. Sturdy and smooth, perfect mechanics, perfect balance. Love it.

superconsigliatissimo
diversoJACK 24.08.2020
ringrazio thomann per avermi portato a conoscenza di questo prodotto ottimo per l'utilizzo che ne faccio in quanto di ottima manifattura , stabile e ben realizzato con materiali di primissima scelta. lo utilizzo regolarmente con diversi microfoni e non trovo nessun problema neanche in fase di registrazione. consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto.

Marcy86 08.12.2021
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Base stabile e bella da vedere

old fashion
faber882 23.07.2019
Per chi canta stili retrò, come rocknroll o swing, e cerca una buona scena quest'asta è perfetta. Molto stabile, si regola bene in altezza. Io canto e suono e la trovo comoda anche con la chitarra addosso; per migliorarne la comodità vi posso suggerire di acquistare anche un braccio pieghevole ad esempio K&M 211

fn
K&M 260/1 Microphone Stand
fabio nardelli 29.06.2020
Buon prodotto , ideale per cantanti che non usano uno strumento, un po pesante la base ma molto robusto e solido

RE
Ottima!!!
Renato E. 10.10.2015
Ho comprato questa asta microfonica da tenere in casa per
le prove perché è robusta e maneggevole e inoltre ad essere molto
compatta infatti ruba pochissimo spazio ....
Non è molto agevole da regolare ma d'altronde costa il giusto
e ovviamente non possiede un meccanismo molto sofisticato
di regolazione.
Consigliatissima per chi vuole spendere poco e vuole un asta robusta!!!!

DQ
Asta elegante
Daniele Q. 16.07.2018
Asta elegante, di buona fattura. La base è abbastanza pesante anche se alla massima estensione, essendo non molto grande potrebbe non essere sufficiente, soprattutto se all'esterno con un po di vento. Io la uso con dei microfoni a matita abbastanza leggeri ed è risultata perfetta

Asta per cantante live affidabile
MK_76 12.12.2021
Ottimo stand microfonico per live.
>Il cantante a cui la ho regalata la strapazza molto, ma i materiali di costruzione buoni e tipici di questo brand, la mantengono ancora in vita!