j
COSTANO, MA...
jackfa 02.11.2017
Ho comperato queste aste per utilizzarle in situazioni dove non si possono vedere i classici stativi a 3 gambe, in quanto sarebbero antiestetici. Frenato un po' dal prezzo, sono partito con due pezzi, ma rendendomi conto della loro funzionalità, sono arrivato oramai ad averne quasi una decina. Non hanno grossi problemi di meccanica, sono costruite veramente bene e sostengono tranquillamente casse fino ai 15 pollici, anche se è consiglio vivamente di non superare i 12, in quanto la base non è molto larga e quindi tende ad essere leggermente instabile se lasciate su punti potenzialmente accessibili. Molto interessanti anche nel caso si utilizzino con diffusori alimentati a batteria, in quanto consentono di creare un allestimento sicuramente è più elegante rispetto al classico stativo. Consigliatissimi!!!

Solida come poche
Ciccius 28.07.2018
Asta bella solida! L'ho comprata per montarci su il Reflexion Filter, sul quale monto microfoni a volte pesanti. Con le aste tradizionali ho sempre avuto paura che si ribaltassero da un momento all'altro. Con questa K&M vado tranquillo! Non la uso come speaker stand ma, se qualcuno mi chiedesse un parere al riguardo, la consiglierei vivamente anche per quello scopo (che poi è quello per cui è nata).
Bella esteticamente, solidissima (la base è bella pesante), facile da montare e super veloce da tirare su!

I migliori
Anonimo 04.08.2016
Che l'hardware K&M sia il migliore non è una novità, e qui non si smentiscono. Li avevo visti a Montreux dove lavoro, e li ho voluti per le mie casse. Solidissimi, eleganti e stabilissimi anche con casse da 15". occupano molto meno spazio di quelli convenzionali pieghevoli. Eccellenti