Pratico
Rio81 08.03.2022
Se hai problemi di spazio e necessità di tenere il treppiede a filo muro
l'Heli 2 ti permette di farlo perché lo strumento che vi si appoggia può restare praticamente in verticale senza battere la paletta sulla parete retrostante.

HG
Stand chitarra acustica
Heinz Guitar 16.03.2021
Lo uso per la mia chitarra acustica nuova di zecca, che dire, stabile, ben costruito, solido... fa ottimamente il suo dovere. Qualità assolutamente al top!
Da prendere subito!

The best floor stand ever
ProDiZI 30.07.2022
Rugged, collapsible, adjustable, really stable. The non-slip rubber padded surfaces are a huge improvement compared the black foam of other types known for their tendency to harden or fail over time. Fits easily in a variety of service cases, bags or sacks. I can't but recommend this model without reservation.

ottimo sotto ogni punto
Anonimo 15.01.2016
stabile, leggero e pratico! non si può volere nulla di più. inoltre con grande sorpresa ho scoperto che sono inclusi due plettri negli appositi slot (nelle pieghe delle gambe) davvero tutto ottimo!