Kühnl & Hoyer Revision Bb-Trumpet

1

Bb Trumpet

  • ML Bore
  • Brass reversed mouth pipe
  • Brass bell
  • Brass tuning crook
  • Leaves a lot of creative freedom
  • Good and precise response in high registers
  • Gold lacquer finish
  • Incl. light case
In catalogo dal Dicembre 2014
Numero di articolo 355022
Unitá incluse 1 Pezzo
Bore Size Medium Large
Bell Material Brass
Valve Material Stainless Steel
Leadpipe Material Gold Brass
Finish Gold Lacquered
One Piece Design No
Incl. Mouthpiece Yes
Incl. Case / Gigbag Yes
€ 2.535
Spedizione gratuita, incl. IVA
Ordinabile su richiesta
Ordinabile su richiesta

Questo articolo viene ordinato su richiesta. Per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa, contattaci via email o telefonicamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
S
Nicht zu hart, nicht zu weich
STrumpet 12.01.2019
Ich habe eine Trompete gesucht, die ich zum Einem für Kirchenmusik brauche und zum Anderen für Märsche sowie zum Beispiel für den "Großer Zapfenstreich". Gerade für diese Anwendungszwecke ist sie ideal.

Der Klang und die Ansprache ist top, das muss natürlich aber jeder Musiker für sich entscheiden (immer am Besten selber testen).

Die Verarbeitung ist gut. Allerdings hatte ich am Anfang ein paar Probleme mit den Ventilen. Sie hangen des öfteren direkt am Anfang nach den ersten Nutzungen, obwohl sie ja eigentlich von Werk aus geölt sein sollten. Nach ordentlichem Durchputzen/Ölen ging es dann wieder

Ein Wort noch zu dem mitgeliefertem Öl: Dieses Öl hat einen schlimmen, ätzenden Geruch! Ich konnte es nicht nehmen weil ich beim Spielen immer diesen Ätzenden Geschmack im Mund hatte.
Risposta
Suono
Qualità
Caratteristiche
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso