Caratteristiche!
Frenk27 22.12.2021
Per avere un timbro che si avvicinasse il più possibile a quello di Sean Hurley, non potevo non prenderle. Testate sul basso di un amico, non ho potuto fare a meno di metterle nel carrello!

Queste sono le corde lisce per basso
Federock17 19.04.2020
Utilizzate in quasi tutti i dischi funk anni fine 60 inizio 70 perfette per il blues swing .
Le ho addirittura montate sul fretless per un intero tour durato 2 mesi utilizzando le stesse corde Nemmeno un filo di ossido si irrigidiscono un po dopo un uso intensivo come tutte le corde ma mantengono una timbrica unica

markos58m 29.05.2023
Uso da anni le flatwound e queste sono in assoluto le migliori come feeling,sono molto tese ma facili da suonare, tengono benissimo l'accordatura e durano anni senza stravolgere il loro suono

t
CLASSIC PRECISION BASS TONE
teo80 31.07.2023
se volete quel suono ,quello dei dischi storici prendente u Pbass montateci queste corde e divertitevi !