LD Systems HPA 4

Un ottimo ampli per cuffie
AnoPizello 25.10.2019
Per quanto costa è difficile potersi lamentare. L'ho comprato per amplificare le mie dt-770 80 ohm (poiché la mia scheda non aveva amplificatori per cuffie abbastanza potenti) e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente: nessun rumore di fondo, nessuna distorsione percettibile (se non forse ad alti volumi), un ottimo guadagno (fa suonare tutte le cuffie che vi si connettono), può gestire contemporaneamente 4 cuffie di impedenza diversa senza problemi, controllo di volume separato per ogni cuffia... Io ve lo consiglio (anche perché l'ampli nativo delle dt-770 costa il triplo delle cuffie), anche perché può tornare sempre utile uno sdoppiatore di segnale per cuffie.

IB
Soddisfatto
Il Buon Iezzone 12.06.2018
Cercavo un preamp per cuffie economico e ho optato per quello in questione. Tutto sommato sono soddisfatto, fa il suo lavoro. Se avete bisogno soltanto di dare boost al vostro segnale è il prodotto che fa per voi. Se oltre a ciò necessitate di ottima (non buone eh...ottima) qualità sonora e nitidezza spendete di più.

Steve83 27.03.2018
Buon amplificatore per voce, compatto e molto semplice, sul retro doppia entrata audio (rca rosso e bianco - jack 6,3mm), unita a un pratico switch stereo/mono.
Le regolazioni in alto e i jack per le cuffie sulla parte anteriore lo rendono ottimo ed intuitivo.

Economico e validissimo
Christof85 09.04.2018
Si tratta di un amplificatore semplice, solido, economico, senza troppe pretese, che fa egregiamente il suo lavoro. Consigliatissimo per chi ha bisogno di più ingressi cuffia amplificati senza cercare raffinatezze.

TUTTI IN CUFFIA!
LucaAdam 12.04.2020
Ottima fattura, robusto, affidabile. Qualità audio non eccelsa ma l'uso per cui è stato creato, ovviamente, non è quello audiophile. Se dovete fare mastering in compagnia forse non è il prodotto giusto... Usatelo per suonare, per monitorarvi in cuffia, per registrare o per fare delle silent sessions con altri musicisti: è il prodotto giusto.

Ottimo rapporto, qualità prezzo.
Acquirente.Nicolas 07.04.2020
Ottimo rapporto, qualità prezzo. (Anche se non super economico)
L'unica cosa, le manopole del volume cuffia, sono poco sporgenti, si fa fatica del manovrare i volumi, se ad esempio si utilizza con più cuffie a tempo.
Ottimo materiale.

PF
Pier Francesco L. 05.05.2017
utilizzo questo sistema per i concerti al chiuso dove non posso avere molto volume per cui anche sull'uscita cuffie ho un volume limitato.
avendo 4 uscite utilizzo questo sistema anche in situazioni dove altre persone hanno bisogno di avere un ritorno cuffie ed è molto comodo.

uno scatolotto semplice ma funzionale
marcy58 13.03.2019
in relazione al suo costo questo 4-Channel headphone amplifier devo dire che fa onestamente il suo lavoro, è poco ingombrante ed è ben solidamente costruito. diversamente se si cercano prestazioni "esoteriche" allora bisognerà spendere molto di più., ma in questa fascia di prezzo è ottimale

piccolo ma potente
Anonimo 15.02.2017
è un piccolo amplificatore per cuffia che fa il suo lavoro egregiamente, costa poco, lo puoi portare anche dal vivo mettendolo nello zainetto senza ingombrare, il suono è buono per un prodotto di questa fascia di prezzo.

Sorprendente!
Triploaccidenti 01.03.2023
Arrivato e quasi subito si è bruciato l'alimentatore (per questo 4 stelle qualità), per fortuna ne avevo uno compatibile. Suono pulito e dinamica sorprendente per il prezzo, davvero un buon ampli cuffie 4 canali! Consigliatissimo