LD Systems Maui 28 G2 Bundle

1
70th Anniversary Deal

70th Anniversary Deal

Questo prodotto sarà disponibile per tutto l‘anno ad un prezzo specialmente conveniente.

Set composto da

LD Systems Maui 28 G2

  • Sistema compatto a colonna

  • Per l'amplificazione di monitor e PA
  • Estetica gradevole ed elegante
  • Potenza: 1000 W RMS, 2000 W di picco
  • Composto da un subwoofer bass reflex da 2x 8" e da due altoparlanti satellite con 16 medi da 3" e 2 tweeter da 1"
  • Amplificatore digitale di classe D integrato
  • Disposizione ad array
  • Risposta in frequenza: 45 - 20. 000 Hz
  • SPL massimo: 126 dB
  • Ingressi microfonici XLR/jack combo
  • Ingresso di linea LR XLR/jack combo e ingressi RCA
  • Ingresso jack Hi-Z per strumenti
  • Ingresso MP3/Bluetooth con ingresso jack stereo da 3,5 mm
  • Uscita XLR Sub e di sistema
  • Livello sub e principale regolabile sulla parte superiore
  • Circuiti di protezione: Protezione CC, cortocircuito, limiter multibanda, surriscaldamento
  • Mono/Stereo commutabile
  • Dimensioni (L x A x P): Subwoofer: 370 x 484 x 480 mm / Satellite: 96 x 780/795 x 104 mm
  • Peso Subwoofer: 20,2 kg / Satellite: 5,6 / 5,4 kg
  • Corpo del subwoofer in multistrato di abete
  • Telaio in alluminio con connettori multipin per un facile montaggio senza supporti o cavi aggiuntivi
  • Case compatibile per satelliti: art. 412447 (non incluso)
  • Case compatibile per subwoofer: art. 412488 (non incluso)
  • Supporto con ruote compatibile: art. 410477 (non incluso)

LD Systems Maui 28 G2 Sat Bag

  • Borsa in nylon

  • Per gli elementi a colonna dei sistemi LD Maui 28 G2
  • Con maniglia
  • Colore: nero

LD Systems Maui 28 G2 Sub Bag

  • Cover protettiva
  • Consigliata per il subwoofer LD Maui 28 G2
  • Colore: nero
In catalogo dal Marzo 2017
Numero di articolo 409905
Unità incluse 1 Pezzo
ABS-Plastic Housing No
Satellite Speaker System Yes
Incl. Mixer Yes
Incl. Stand No
Tweeter, 1" and Larger Yes
Midrange Driver 16x 3"
Woofer size 2x 8"
more than 150 people 1
Incl. Subwoofer 1
Width 370 mm
Depht 480 mm
Height 2059 mm
Weight 31,2 kg
Active Speaker 1
Sub Woofer 2x8
Line Array / Column 1
Speakers (Row) 16x3 + 2x1
RMS Power 1000 W
Power (Manufacturer Info) 2000 W
Inputs simultanly 4
Mic Preamp 1
Line Out XLR
Bluetooth Play 1
Colour Black
Cover 403707, 403708
Mostra altro
€ 990
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
j
Wohlfühlanlage für drindraußen und live
jeskom 20.09.2018
Es hat schon Vorteile, sich für so eine etwas größere Anschaffung direkt in die Höhle des guten Klanges nach Burgebrach zu machen und dort ausführlich die Begehrlichkeiten zu testen. Unsere bisherige Bose L1 hatte zwar einen superfeinen Sound, aber sie reichte einfach nicht ganz aus, was das Durchsetzungsvermögen ab ca. 60 Zuhörern (und im Freien) betraf. Vorweg: Es geht um Songwriting mit Gitarren, Bass, Cello, Voc und gelegentlichen Stomps und Glockenspiel etc..
Dann waren da noch ein paar HK-Audio, bei denen wir fast schwach wurden und auch eine feine EV Evolve ... naja, aber wir durften testen, so lange wir wollten. Am Ende wurde es dann doch die favorisierte Maui 28 G2.

Der sommerliche Live-Einsatz bewies im Einsatz sogar noch mehr, als was wir im Thomann-Studio schon für gut befanden: Aufbau und Verkabelung gingen sehr flugs und die Eingänge sind top besetzt (ja, die Sub ist ein bisschen schwer, aber es lohnt sich und paar Getränke passen auch noch drauf), die Einstellungen von Gain und Lautstärke muss man natürlich an die Umgebung anpassen:

Die Maui lässt sich Zeit beim Gainregler, um im hinteren Drittel dann aber Bescheid zu sagen, was es mit den 1000W auf sich hat. Die Transparenz dabei ist großartig, jedes gesungene Wort wurde klar und deutlich vernommen (noch ein gutes Stück über den Konzertbereich hinaus). Den Bass-Anteil regelt man je nach Umgebung dazu, bis er sich wohlig ins Geschehen eingefügt hat.

Nun muss man sich im Klaren sein, dass die Backline ja auch noch ein paar Lautstärken von sich aus mitzureden hat, auch wenn sie mit in die Maui einfließen. Alles eine Frage der Abstimmung und die ging bei uns sensationell schnell.

In der Pause und am Ende zaubert man via Smartphone und Bluetooth noch ein bisschen Element-Romantik übers Gelände und ich fragte derweil einen Zuhörer, ob das die ganze Zeit schon so gut klang, während der mich verdutzt ansah und meinte: "Ach, ich dachte ihr spielt noch ..."

Keine weiteren Fragen! Und die beiden sehr durchdachten Cases mitnehmen!
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
77
13
Segnala un abuso

Segnala un abuso