RB
PRODOTTO ECCELLENTE, IL LOOP FX DA RIVEDERE
Rock Blues 30.03.2019
Ho acquistato questo pedale per poter avere tutti i suoni a disposizione in un pedale molto compatto, che puoi mettere nella custodia della chitarra, senza necessità di avere una pedalboard dedicata, cosa molto utile per le prove in sala e le serate in piccoli club.

I suoni sono eccellenti, a patto di avere pazienza nelle regolazioni (i suoni di default non sono molto efficaci, a mio parere).

I suoni del pedale, se si caricano degli IR (se ne trovano sia gratuiti che a pagamento) migliorano di molto, infatti consigli a chi lo acquista di prevedere l'acquisto di IR a parte.

Unica pecca, a mio parere, è il loop fx che si utilizza per collegare dei pedali analogici, nel caso aveste, per esempio, degli overdrive o distorsori che vi piacciono particolarmente e voleste usarli insieme all'hx stomp. Il suono dei pedali è snaturato, la risposta dinamica cambia, rispetto all'uso dei pedali "standalone".

Ricapitolando:

PRO: compattezza, quantità e qualità dei suoni. ulteriormente migliorabili con gli IR

CONTRO: il loop fx che snatura leggermente il suono dei pedali collegati.

Ake7 29.12.2021
Ottima varietà di effetti, simulazioni di amp buone, prende bene anche le distorsioni e altri pedali in ingresso.

Versatile a dir poco.
Calioster 13.04.2019
Utilizzo l'HX Stomp sia in presa diretta nel mixer durante le prove, che come centro nevralgico in casa, sfruttando l'AUX-IN, il MIDI e la sua scheda audio: può fare qualsiasi cosa!

La qualità degli effetti e dei modelli AMP, CAB e IR è imbarazzante in senso positivo. Non riesco nemmeno a ricordare come si comportasse la mia strumentazione precedente.
Per valutare bena l'acquisto ho precedentemente letto sommariamente il manuale e consultato qualche recensione e la menzionata intuitività che ne contraddistingue l'utilizzo è reale! SI è operativi da subito.

PRO: davvero? E' necessario cercarne? Non ne vedo…
CONTRO: qualcuno potrebbe lamentarsi della "mancanza di qualcosa" viste le dimensioni ridotte, ma c'è tutto. Certo non si può usare tutto contemporaneamente: per esempio o si usa l'FX-LOOP oppure l'AUX-IN, ma quando si suona in 4 Cable Method difficilmente si collega una fonte sonora esterna, quindi… (per dirne una).

Pare che con la giusta combinazione di tasti si possa anche preparare il caffè ;)

Hx stomp
Esarchy 08.12.2021
Bella macchina, con molti più effetti di quelli che potrebbero mai servirmi! Buone possibilità di editing, volendo anche direttamente senza passare dal software.

Gran bella macchina
grisomusician 26.02.2020
Ho atteso un po' di tempo prima di scrivere la recensione, in modo da valutare il prodotto con cognizione di causa. La piccola di line 6 è veramente un gran bell'oggetto: piccola, robusta, abbastanza pesante da essere stabile anche fuori dalla pedalboard, molto carina esteticamente; la quantità di effetti e amp sim può a mio avviso soddisfare chiunque, e la qualità è eccellente. La portabilità è veramente spettacolare (sta nella tasca esterna del case) e il fatto di poterla usare con basso (bellissime le simulazioni di amp!!!), chitarra acustica, tastiere, per me è un gran valore aggiunto. Diciamo che la pecca maggiore sta nei 6 blocchi (che possono effettivamente essere pochi) e nella LOOP, che ha veramente una durata troppo breve! Credo che in caso di nuovo firmware potrebbero essere cose da risolvere. Insomma in definitiva veramente una gran bella macchina, che anche sotto stress non ti abbandona (l'ho usata per ore, mai uno sgarro). Proprio bella

l
Ineguagliabile
lor3nzo 27.04.2021
Perfetto per i live e per chitarristi e bassisti alla ricerca del suono perfetto. Io personalmente lo uso anche con il violino elettrico e non potrei essere più soddisfatto.
Ho messo quattro stelle su uso perché effettivamente serve molta pratica e conoscere bene il prodotto per sfruttarlo al 100% ma d'altronde è un prodotto professionale a tutti gli effetti.
L'unica pecca è l'alimentatore molto grande e scomodo ma può essere tranquillamente sostituito dal giusto alimentatore da pedaliera per un sistema integrato e senza grovigli.

Ottima pedaliera all-in-one
EvilNeverDies 22.08.2019
Ho comprato la Hx stomp come backup del mio setup principale e sono rimasto sorpreso dalla facilità di utilizzo e dalla qualità del suono.

Ottimo backup per prove, piccoli concerti o spostamenti in aereo.

Eccezionale. Senza mezzi termini
MetallKrieger 09.08.2023
E il miglior acquisto mai fatto. Funziona benissimo, è pratica, piccola, leggera, e con poco impegno si riesce già ad usare con risultati eccellenti. Di rado ho trovato prodotti così validi.

cT
Favoloso
cliente Thomann 09.10.2020
Senz'altro uno degli acquisti più riusciti di sempre (e negli anni ho provato vari multieffetto, pedali ecc. Ed è anche migliorato nel tempo con gli aggiornamenti ricevuti. Assolutamente consigliato.

Fantastico
Enrizoi85 03.06.2021
Un oggetto che ha rivoluzionato la mia pedaliera.
Robusto, intrigante, dal suono eccellente. Racchiude in sé un mondo personalizzabile a livelli quasi impensabili, e pure espandibile con altri footswitch o controller.
Consigliatissimo