Totale
Uso
Caratteristiche
Suono
Fabbricazione

Buon prodotto per suonare in cuffia

È chiaro che la praticità sia la priorità numero 1 di questo prodotto, e proprio per questo ho deciso di acquistarlo (siccome sono studente fuori sede e alloggio in un convitto mi serviva qualcosa con cui suonare in cuffia avendo un suono soddisfacente per esercitarsi). Devo dire che questo fagiolino rosso fa il suo dovere, la qualità dei preset di fabbrica non è per niente male, ci si suona assolutamente volentieri.

Per quanto riguarda la programmazione, è molto più comodo affidarsi al computer. L'utilizzo è abbastanza pratico, sebbene mamma Line6 abbia concentrato tutte le funzioni tra le combinazioni dei pochi controlli presenti.

Funziona a batterie, ma consiglio di acquistare anche il suo alimentatore perché ne è ingordo e ne mangia una dietro l'altra.

Ripeto, è un prodotto ottimo per chi viaggia e a bisogno di esercitarsi o studiare o anche solo divertirsi a suonare in situazioni scomode. A chi è alla ricerca di un multieffetto da abbinare ad un ampli consiglierei piuttosto l'acquisto di una pedalboard, per praticità.

Precedente