M-Audio AIR 192|14

Scheda audio ottima, qualità prezzo perfetta
Eliavl 17.07.2020
La uso per il mio “studio” di home recording. Si tratta di una scheda audio entry level che mi è stata consigliata da un amico che lavora sul campo da anni ed è conosciuto come professionista. Spesso M-Audio è una marca sottovalutata e snobbata da molti tecnici dell’audio, ma con questo nuovo modello sono convinto che ci sará da ricredersi sulle loro schede audio visto il suono veramente pulito e cristallino che può darti. Ho visto molti commenti negativi riguardo il software ma personalmente non mi ha dato noie francamente. Riguardo la fabbricazione, splendida; fin da quando la si tira fuori dalla confezione ci si rende conto della solidità dando meno l’idea del plasticume che ci si aspetterebbe di trovare a queste cifre per una scheda del genere. Consigliata per rapporto qualità prezzo.

M-Audio altro che scatolette :-)
MattBellamy 27.12.2019
Dopo attenta riflessione , pur non avendo ne la possibilità ne la volontà di registrare una batteria in presa diretta, ho deciso per la 192-14 per ovvi motivi di versatilità. E' costruita in modo impeccabile solida ed anche come componentistica, i pre-amp sono di qualità professionale ed i potenziometri lo stanno a dimostrare quando provate a girarli , hanno il classico effetto millimetrico del potenziometro ben costruito e soprattutto preciso , ogni Db ha il suo valore. Rapporto qualità-prezzo imbattibile almeno che non si voglia andare su una fascia di prodotto professionale e di alto costo . Ho escluso dopo varie ricerche altre schede "entry level" dal rapporto latenza -rumore ...decisamente M-Audio è uno standard conosciuto anche in ambienti professionali , ma ciò che mi ha stupito è la costruzione veramente impeccabile di questa scheda che pesa 2 kg ....no le scatolette non fanno per me :-) W M-Audio