x
Software non all' altezza del prodotto
xinitrc 03.03.2022
Ho acquistato il prodotto per collegarci un basso, tutto a posto per quanto riguarda il riconoscimento del dispositivo su Apple, basta semplicemente collegare il cavo usb.
Dotazione piuttosto scarna (un paio di cavi usb "tradizionale" e usb type c).
Un particolare che puo' essere negativo e il non avere una fonte di alimentazione esterna e nemmeno la possibilita' di usarla. In questo modo si deve avere batteria sempre carica in quanto l'interfaccia consuma parecchio (e prende dalla presa usb). In caso si voglia andare a suonare fuori lontano da fonti elettriche si deve quindi prendere in considerazione un buon powerbank.
Un lato invece che considero molto negativo (ed abbassa la valutazione totale) e' la questione software. Roba vecchia, non piu' supportata ed inoltre il tanto pubblicizzato pro-tools e' stato dismesso in favore di ReValver che sinceramente trovo veramente riduttivo e con interfaccia grafica veramente pessima). Capisco che qualcuno possa dire che il software si compra a parte ma ci tengo a puntualizzare che su dispositivi di questo prezzo e target una dotazione minima che sia supportata e funzionante deve essere compresa altrimenti diventa veramente antipatica la gestione.
Ho dovuto infine usare garageband ma sinceramente non saprei se chi ha Windows ha qualcosa di valido al posto del software a corredo.

prodotto ottimo
M4ur05 22.09.2022
Recensione dopo un mese di utilizzo: Scheda audio ottima e esente da problemi con i driver. La ricomprerei a occhi chiusi