GC
Totalmente ineccepibile
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 13.01.2022
La M-Audio non si smentisce. Ha migliorato ulteriormente un prodotto già validissimo. Questa nuova versione ha reso ancora più agevole la risposta al tocco e la dinamica è molto più realistica anche se, essendo molto leggera, non ha i tasti pesati. Specialmente nei suoni di organo risponde bene. Si fa ovviamente perdonare l'assenza di tasti pesati nei suoni di pianoforte, non essendo una master dedicata per i pianisti. Soddisfa pienamente tutto e soprattutto la maneggevolezza e trasportabilità che non vanno a discapito della qualità come invece accade con altri prodotti economici.

Ottima
Francesco89 20.02.2022
Acquistata per registrare in casa. Collegata al mio Mac fa il suo lavoro. Al tocco non sembra presentare problemi di latenza. Rapporto qualità prezzo ottima. Per me che sto iniziando adesso con questo strumento, posso solo dire, una bomba.

Un buon compromesso
Leg 05.05.2021
La uso per scrive partiture midi e tracce instrument.
Provengo da una tastiera dinamica con tasti non pesati, questa che ha tasti semi pesati da un grosso miglioramento nelle esecuzioni. A 61 tasti non mi risulta che fanno tastiere con tasti pesati, per quelli ci vuole per forza una 88 tasti che è decisamente più lunga è ingombrante
Per l’utilizzo che ne faccio io è un ottimo compromesso, ma se volete imparare a suonare il pianoforte puntate alla versione 88 tasti con tasti pesati.

Buon punto di partenza
davidepolitti 06.05.2021
Ottimo come primo controller per la composizione orchestrale a livello amatoriale, fa tutto ciò che deve fare in modo egregiamente senza svuotarti il portafoglio.
Molto consigliato l'acquisto del pedale sustain della stessa marca!

Validissima
Marioguitar 10.05.2020
Perfetta tastiera muta, fa benissimo tutto ciò che serve per registrare ma anche suonare live se non si hanno grandi pretese da pianisti e si dispone di bei suoni su archivio digitale.
Belli i tasti semipesati, versatile e a parità di prezzo la migliore!

Prodotto eccellente
Bazza96 10.03.2020
Perfetto con FL Studio per produrre musica di tutti i generi, c'è tutto cio di cui puoi avere bisogno. qualità/prezzo ottimo l'unico "contro" è che è un po' altina

Ottima master economica
Teddy63 23.11.2019
Ottimo tocco,semplicissima,robusta e di ottima fabbricazione.
M-AUDIO non si smentisce mai.

Ottima qualità
L-Mega 12.10.2023
Per registrare, scrivere e suonare è ottima, inoltre la qualità della tastiera rispetto alle concorrenti è superiore a mio avviso.