Totale
Uso
Caratteristiche
Fabbricazione

Buon Controller MIDI

Ho acquistato la Keystation 88 MKII e ne sono pienamente soddisfatto, la uso oramai quotidianamente. Ovviamente non è un pianoforte a coda e la sensibilità è lungi dall'essere realistica. Risposte di segnale rapide ed efficienti. Come da descrizione non è fatta d ebano o ciliegio ma comunissima plastica che scricchiola un po se sollecitata. Devo definire il fatto che è un controller MIDI e ovviamente per chi volesse avvicinarsi al mondo delle tastiere potrebbe essere un peso dover collegare Pc, expander, cavi, alimentatori, amplificatori e via dicendo. Tutto sommato la grande opportunità d un controller MIDI è la verstilità e l'ampia gamma di suoni e di cui si può disporre. Per chi dovesse iniziare un percorso in conservatorio o volesse autonomamente suonare Mozart credo che non debba neanche leggere recensioni del genere, mentre per chi è interessato ad espandere le proprie conoscenze musicali, aggiungere il brio della tastiera nei propri pezzi e arrangiare accompagnamenti in piccoli concerti credo proprio che la M-Audio keystation 88 MKII sia un affare su cui buttarsi tranquillamente.

Precedente