Markbass CMD JB Players School Combo

Valutazione massima ma consiglio di leggere la recensione.
Acisum 25.02.2020
Ho comprato questa combo per ampliare il mio arsenale di strumentazione e per poter registrare/utilizzarlo in sala prove. In studio al momento mi è capitato di utilizzarlo per un solo disco (altri bassisti hanno portato il loro) e si è comportato abbastanza bene regalandoci un suono molto soddisfacente e coerente con quello che cercavamo. In sala prove è il contesto in cui ha dato il meglio, in quanto tutti i bassisti che si sono interfacciati si sono trovati molto a loro agio per suono, setting, gain, setting di eq, ecc.
In generale:

Pro: qualità prezzo imbattibile. suono eccezionale e abbastanza versatile. Gain molto alto nonostante sia un singolo con da 15. Potenziometri degli eq e degli altri setting molto ben funzionanti che permettono di lavorare non poco il suono, cosa assolutamente da non sottovalutare.
Contro: non ha "contro" ma allo stesso tempo consiglio di non prenderlo come un ampli di fascia alta/altissima, la sua imbattibilità sta proprio nel prezzo, non perchè da rogna ad ampli di valore molto molto più alto.

Sorprendente
Anonimo 24.03.2017
Dal nome si pensa ad un prodotto adatto solo per chi vuole imparare , ma mi sono ricreduto ; è un prodotto che sorprende in corposità e potenza (250 w si fanno sentire eccome).
Lo uso principalmente con la band quando vado a suonare nei locali , ma anche in casa per esercitarmi (ovviamente a basso volume), il maggior problema dei bassisti è farsi sentire e con questo ampli non solo ci si fa sentire perfettamente ma anche con un buon suono di qualità , ovviamente abbinando dei cavi reference e un buon basso .
Pro : Ottimo suono per tutti gli stili di (slap ecc)
buona potenza , peso molto contenuto (lo si alza con una sola mano senza tanto sforzo)
Contro : Unica pecca a mio avviso è la forma cubica, perchè in macchina e nei vari ambienti questa forma non è molto comoda , rispetto ad altri prodotti più rettangolari ,ma questi sono più legati alla praticità

Finale , ottimo ampli ad un ottimo prezzo , un MUST per fare un buon salto di qualità

b
Grandioso !!
bobinjazz 17.05.2021
Lo trovo perfetto, suono caldo, preciso, pulito. Spazio ottimizzato, bellissimo e non particolarmente pesante. Gran pezzo !!!!!

Ottimo veramente
Anonimo 06.09.2016
Utilizzo in casa e per allenarmi con il mio basso.
Tiene benissimo anche a volumi alti, anzi meglio a volumi alti.

Per allenarsi consiglio un basso meno potente, per tirar fuori il meglio di se da questo mostro consiglio di spingere con il volume!

Nel complesso veramente un ottimo prodotto, materiali ottimi e solidità garantita.

Imballaggio perfetto, utili le multi uscite.

TI
Una Bomba!
Tubo Innocente 30.08.2023
Avevo necessità di un ampli per poter suonare live in locali e piccole piazze. Inutile dire che dal momento stesso che l'ho provato a casa me ne sono innamorato istantaneamente! Lo consiglio a chiunque, da chi è alle prime armi ai professionisti, da chi suona in appartamento (ovviamente con questo amplificatore i volumi vanno ben gestiti eh) a chi suona live. Mai stato più soddisfatto di tale esborso di denaro