ln
Una sicurezza in più
lizard novara 17.12.2021
Nella nostra scuola ne abbiamo due!
ottimo rapporto qualità prezzo.
Per gli studenti buon pedale .
Ottimo ricambio quando i pedali originali delle tastiere

Ottimo pedale stabile e di buona fattura
frankcotardo 15.05.2017
In cerca di un pedale sustain con cambio polarità che non si rompesse al primo utilizzo ho deciso di investire qualche euro in più ed acquistare questo. Sono ancora pochi giorni di utilizzo ma la qualità costruttiva generale mi sembra ottima (molto simile al classico yamaha fc5 con in più appunto lo switch per il cambio polarità)

ho trovato ottima (finalmente cosa costa) la parte sottostante in gomma che non lo fa "scivolare" durante le performance.

Solo un piccolo appunto circa il cavo integrato il quale mi sembra scarsino ma tant'è ... :)

GR
Ottima qualità, resistente.
Gianluca Rossiello 08.04.2022
Il pedale è ben realizzato, molto solido , con una gomma antiscivolo nella parte inferiore. Lo switch di inversione fa il suo dovere e lo rende versatilissimo con ogni tipo di tastiera/piano digitale. Consigliatissimo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

Pedale buono per iniziare
Lorenzo99 01.04.2018
Questo pedale è di buona fattura, buona sensibilità e leggero. Unico contro è che ogni tanto bisogna premerlo ripetutamente forte, poiché sembra perda la sua sensibilità. Per iniziare, però, è consigliatissimo.

Robusto ed affidabile
Rusna 03.12.2023
Possiedo già da anni un altro esemplare, che si è dimostrato molto affidabile. Ho subito pensato a questo prodotto quando ho esteso la mia attrezzatura con un altro synth