Economico e funzionale
matt_magic24 09.03.2021
Il prodotto fa il suo c'è poco da dire, lo uso per il mio timpano 16" x 15". Lo consiglio perché è economico e fa egregiamente il suo lavoro. Sicuramente molto più comodo e sicuro delle borse morbide. Essendo una borsa semirigida è molto facile mettere dentro e tirare fuori il tamburo.

Consigliato anche tenendo conto del prezzo abbastanza contenuto.

molto resistente!
Cirocoti 22.11.2018
sono rimasto sorpreso dal fondo molto resistente e dalla tasca interna, imbottitura davvero buona. l'unica cosa che potrebbero migliorare è la capienza: alcuni modelli di tom entrano quasi alla precisione, potrebbe essere qualche centimetro più larga. lo consiglio tra le varie imbottite sul mercato.

Ottimo prodotto!
Thunderdrums72 05.03.2023
Acquistati in base alle recensioni e pareri di amici, devo dire che ho avuto una piacevole conferma. Arrivate nel giro di pochi giorni, queste borse imbottite rispondono esattamente a quanto descritto... ottima imbottitura, spazio adeguato internamente, il che consente di non aver problemi con gambette, piastre porta-tom o blocchetti tom particolarmente sporgenti... nel mio caso una Tama Starclassic... alloggia egregiamente ed è assolutamente protette. Maniglie molto comode e robuste e cerniere scorrevoli e pratiche... in totale molto soddisfatto... consigliatissime.

j
johnny_92 26.09.2017
Custodia di buona fattura, buona qualità, costruita, devo dire, bene per il prezzo d'acquisto. il timpano, da 16, entra perfettamente; la protezione dall'esterno risulta essere buona! Inutile dire che bisogna avere accortezza nell'evitare urti vari.
Inutile spendere più soldi per borse con marchi più "grossi", questa è buona, fa il suo dovere e ve la posso consigliare.

Ottima custodia
Anonimo 03.02.2016
Custodia di ottima fattura, ben costruita e ben progettata, il tamburo entra perfettamente senza sforzare, l'imbottitura è spessa e grazie ai dischi in vetroresina posti nei lati superiore ed inferiore conferisce un ottima protezione generale, ultima parentesi dedicata alla gomma per appoggiare a terra il fusto ed alla tasca situata all'interno del coperchio.
Inutile spendere di più per custodie con marchi stampati quando questa costa la metà ed è di migliore qualità.

l
Le migliori per prezzo/qualità
lomgio56 12.06.2019
Non hanno nulla da invidiare a prodotti più blasonati, anzi...sono migliori di qualcuno di questi e non solo per il rapporto prezzo qualità.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
drummer7i 13.07.2020
per adesso mi sto trovando molto bene, è solido e sembra molto resistente, per il prezzo è top.
Lo valuterò meglio nel lungo termine.

Vanno bene
Matteo_N 03.12.2022
Usata per portare la batteria in numerosi live… tutta la serie tour va bene e costa il gusto. Consigliata. Difetti? Solo uno ne ho trovato: l’anello in ferro che tiene la maniglia tende a girare nella sede e quindi lavora male… esteticamente brutto, ma non da problemi reali

Anonimo 26.04.2016
Ho acquistato questa custodia per riporre un timpano che all'occorrenza utilizzo anche come cassa da 16".
La custodia è di ottima fattura, robusta, funzionale e perfettamente rifinita.
La consiglio oltre che per le caratteristiche sopra descritte, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottima fattura
Drumjon82 06.09.2022
Ideali per chi cerca borse morbide, leggere ma resistenti