ottime ruote!!
mattia90 04.10.2017
Sono ruote,Niente da dire.Sono solide e fanno egregiamente il loro lavoro..dopo anni di utilizzo non si sono consumate quasi per niente .Le uso sotto la cassa Harley benton 2x12 e non ho mai avuto problemi di stabilità. Sono abbastanza ingombranti ma sono Ottime e i freni fanno bene il loro dovere!!!

DS
Ruote Per Flight case economiche e resistenti!
Doc Servizi Rimini 16.08.2016
Ho Acquistato le Millenium Black Wheel Braked per modificare e rendere semovibili alcuni Flight Cases ed altre casse che contengono strumentazione.

Il prodotto è sicuramente molto solido e ben fatto.
I freni sono ben costruiti e perfettamente funzionanti.
La chiusura è molto solida ed è imposssibile disinnescarla accidentalmente.

Ottimo prezzo! Consigliato!

Ruota migliore soprattutto a questo prezzo!
Anonimo 01.03.2017
Ruota davvero ben fatta, robusta (140Kg!), cuscinetto ben dimensionato, gomma della giusta durezza per qualsiasi terreno, silenziosa sui pavimenti.
Visto il prezzo non avrei alcun dubbio.
Unica "pecca" se così la vogliamo chiamare è l'azionamento/disinserimento del freno un po' troppo duro.

Ottime ruote.
Anonimo 12.03.2016
Ho guardato su internet e in varie ferramenta diversi modelli di ruote per il mio flight case.

Queste, considerando il prezzo, sono una spanna sopra a tutto ciò che ho visto finora.

La frenata, oltre che bloccare la ruota, blocca anche la sua rotazione sul proprio asse quindi è molto stabile.

Assolutamente consigliate!