Anthony@ 06.05.2017
Le migliori ruote che ho trovato in commercio, grazie alla ruota di gomma si adattano molto bene a superfici sconnesse come ciottoli, sterrato, asfalto senza deformarsi.

Molto silenziose rispetto alle gomme di plastica dura.

Montate di bassi da 80KG da un anno e non presentano nessun difetto.

Molto consigliate!!

Bene
Jo3Salta 11.03.2018
Ho sempre speso soldi in ruote di marca pensando che i miei flightcade avrebbero camminato meglio, ma la verità è che si rompono anche quelle costose. Ho comprato queste ruote per risparmiare e devo dire che non hanno nulla da invidiare a ruote che costano il doppio. Prodotto eccezionale

La ruota perfetta
saio 30.06.2020
Ruota robustissima, pesante ed indistruttibile.
costa poco ed è di qualità, montate su subwoofer non hanno mai dato problemi!
Super consigliate!

fantastiche!
dpmservice 15.06.2021
Scorrono che è un piacere! Molto resistenti! Prezzo inferiore rispetto ad altri brand piu conosciuti

Best weel so far
Lecs 25.11.2022
I use these weels for heavy rack cases, in combination with the braked model, they are the best i've tried so far. I've to say they are very well made and do their job even with an important load on them, i'd definitely purchase more if in need.

Qualità prezzo TOP
Anonimo 22.03.2023
Sono sicuramente tra le ruote migliore sul mercato sia per la qualità che per il prezzo, le ho montate su tutti i miei flightcase, sembra di spingere i bauli sul burro!

Anonimo 24.05.2016
Ottimo prodotto, l'unico problema che hanno è che vibrano e fanno rumore se messe su una cassa o un subwoofer

Ruote di alta qualità
Boucha 01.06.2022
Ruote di alta qualità, molto robuste e silenziose. Ottima la gomma di rivestimento.

Alta qualità, basso costo.
Anonimo 23.05.2016
Scorrevoli, solide. Utilizzate per completare le nostre tavole per il trasporto truss svolgono egregiamente il loro lavoro. Tutto montato su cuscinetti a sfera. Grande scorrevolezza e resistenza.

gd
gabriele del cuore 02.02.2020
ottime molto fluide nei movimenti le ho comprate per accessoriare un case devo dire che il loro lavoro lo svolgono perfettamente