2081 Valutazioni dei clienti

Una buona custodia
Anonimo 12.12.2016
Ho comprato la custodia un anno fa, ed ora sento di poterlo recensire.
Partiamo dai PRO:
- Custodia molto economica
- Imbottitura interna di un paio di cm che fa il suo lavoro, non ho mai trovato graffi sullo strumento dopo averla usata
- La comoda tasca anteriore può contenere bacchette, spazzole, rods, metronomo parti ed anche qualche piccola percussione (ovetti, chimes)
- Le cerniere sono robuste e non si incastrano
- Richiuso può servire tranquillamente come un piccolo tavolino per appoggiare bacchette, strumentini e partiture
CONTRO
- Unico neo è la tracolla che per me è un po' scomoda e mi brucia il collo anche se c'è l'appoggio imbottito.

Ottima Borsa per Cajon: Solidità e Qualità Costruttiva
fabds 16.01.2024
Ho recentemente acquistato la borsa per cajon e sono rimasto estremamente soddisfatto della sua solida costruzione e della qualità del materiale utilizzato. Questa borsa ha superato le mie aspettative in termini di resistenza e funzionalità, dimostrandosi un investimento valido per chiunque possieda un cajon.

La robustezza della borsa è immediatamente evidente dalla sua struttura rinforzata e dalle cuciture robuste. Il materiale utilizzato è di buona qualità, resistente all'usura e agli agenti atmosferici, offrendo una protezione affidabile per il mio cajon durante il trasporto. Le cerniere e le chiusure lampo sono altrettanto robuste, garantendo un facile accesso e una chiusura sicura.

Buona anche la tasca esterna, ideale per riporre accessori come chiavi di accordatura, spartiti o altri piccoli oggetti. La borsa è dotata di maniglie resistenti, una tracolla regolabile e degli spallacci imbottiti che rendendo il trasporto del cajon comodo e pratico.

Secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo!
Anonimo 08.03.2016
La qualità costruttiva è elevata rispetto al prezzo a cui viene venuta. L'imbottitura è spessa e capace di proteggere il cajon da eventuali urti. La tasca anteriore è bella grande e consente di inserirci molti oggetti. E' molto lunga ma purtroppo è larga solo una quindicina di centimetri. Questo impedisce di utilizzare la tasca per contenere dei libri o raccoglitori, anche di formato A4, ma è possibile inserirli vicino al cajon, poiché nel mio caso la tasca lascia un po' di spazio ai lati.

In sintesi è proprio quello che cercavo. Robusta e capace di proteggere il mio strumento quando lo trasporto. Tutto ad un prezzo veramente conveniente!

Eccellente!
Corralbe 29.10.2023
Ho acquistato questa borsa per il mio cajon Schlagwerk.
Ho già avuto a che fare con la marca Millenium per altri accessori e questo è di sicuro il miglior riuscito.
Qualità della borsa eccellente, curata nei dettagli, resistente, con cerniere spesse e robuste, facilmente regolabile. Molto utile la tasca frontale.
Rapporto qualità/prezzo sbalorditivo, la consiglio a tutti!

Borsa ottima, semplice e utile
97Axel 07.05.2019
Comprata insieme ad un cajon, la borsa è realizzata in maniera veramente ottima. Il tessuto è abbastanza spesso e morbido (protegge lo strumento all'interno), le cuciture sono ben realizzate e non è possibile romperle dal momento che in linea di massima i cajon sono leggeri. Ce l'ho oramai da un bel po' e non presenta nessun segno di usura (neanche nella parte sottostante che poggia continuamente per terra) nonostante l'abbia usata spesso. Altra nota a favore è che è abbastanza rigida e quando è vuota resta abbastanza dritta, aiutando nel rimettere a posto lo strumento.

molto capiente!
Cirocoti 05.02.2018
ho comprato questa borsa per molti utilizzi :
- cajon bag : è abbastanza capiente anche per i modelli un po' più larghi.
- percussioni : lo utilizzo per trasportare tamburelli, campanacci, wood blocks, sea drum piccoli, caixixis,
- percussioni orchestrali : oltre tutto ciò , può essere utilizzata per trasportare libri o spartiti insieme a bacchette, mallet per marimba o vibrafono oppure spazzole e battenti per percussioni varie. le maniglie sono molto comode e la chiusura della cerniera dall' alto la rende maneggevole e utilizzabile in mille modi .

LD
Comoda e leggera. Ma finiture da migliorare.
Leandro Diana 21.03.2020
Ho comprato questa custodia insieme ad un cajon Millennium.
La borsa in sé è ben fatta, leggera, comoda da trasportare. Ma a distanza di anni di scarso utilizzo la zip della tasca si è rotta mostrando una qualità molto bassa e non in linea con gli standard Thomann e con il resto della fabbricazione del prodotto.

guitarstory 16.04.2020
Un prodotto sicuramente economico e con non molte pretese;
la protezione dello strumento non è certamente il massimo che si può trovare in giro, tutto sommato, giustificato dal prezzo basso può essere utilizzata soprattutto visto la leggerezza e la comodità.

Ottima borsa, molto capiente
pbm 06.03.2023
La borsa contiene perfettamente il mio Cajon Rock. Riesco anche a metterci un piatto splash sopra al cajon e le spazzole a fianco. Nella tasca frontale ci stanno anche un tambourine Millennium HT200 BK un LP188 Foot Tambourine, un iPad mini, e uno shaker Meinl SH4BK. Quindi ci sta veramente di tutto!

Comoda e robusta
Leo_24 14.02.2024
La borsa originale del Cajon si è rotta e l'abbiamo sostituita con questa. Un po' rigida, ma robusta e ben studiata