Poggiapiedi Resistente
Ch.ta 17.03.2022
Acquistato per farlo utilizzare da un ragazzino, ha resistito molto bene ad urti e pressioni elevate. Davvero consigliato.

Perfetto!
Don60 04.03.2022
Robusto, resistente e realizzato con ottimi materiali. Considerando il prezzo lo trovo davvero un buon acquisto.

Patrizio63 11.02.2022
Mantiene quel che promette, fatto bene senza difetti! Raccomando!

t
Bene
tonicost 11.02.2022
Ottima qualità ad un buon prezzo

Buon rapporto qualità/prezzo ma...
Anonimo 19.03.2017
Sono uno studente di chitarra classica/elettrica e ben presto ho dovuto fare in conti con l'esigenza di avere un poggiapiede durante le mie ore di studio.
Ho acquistato questo modello dopo averlo visto e provato durante le mie lezioni, risulta infatti essere molto diffuso nelle varie scuole o accademie che ho frequentato.
A mio avviso la struttura è un pò deboluccia e le aste che dovrebbero sorreggere la zona d'appoggio del piede tendono facilmente a piegarsi leggermente, a sfavore della stabilità; la membrana antiscivolo è invece parecchio utile garantendo un ottimo grip sulla zona interessata (membrana ben fissata all'estremità).
Nel complesso svolge bene la sua funzione, soprattutto se utilizzato per l'ora di lezione a scuola o per la durata di un brano; discorso ben diverso se si pensa ad un acquisto volto all'utilizzo costante in fase di studio per il quale personalmente lo sconsiglio.
Visto il prezzo comunque non si tratta di una grossa pecca se si considera la funzionalità complessiva dell'oggetto e l'utilizzo non necessariamente duraturo nelle varie situazioni.

Md
Marco drum 04.12.2021
per il prezzo che viene pagato è un articolo perfetto
solido e robusto e richiudibile

Best guitar stand
AlbArt 23.12.2023
The best price and quality only thomann can get. For me, Thomann is the best sites for musical instrument in the word. Thank you Thomann 🙂

Sarebbe buono ma ha un difetto
pistoguitar 24.01.2017
Sono un musicista e insegnante di musica professionista. Ho acquistato uno di questi poggiapiedi per le mie lezioni e anche per usarlo quando studio, e tutte le scuole dove lavoro ne hanno almeno un paio.
Come poggiapiede fa il suo lavoro, ha però un difetto lampante che ho riscontrato su tutti quelli che ho visto: i primi due ganci per bloccarlo in posizione si piegano non appena si applica un minimo di pressione extra obbligando quindi ad usarlo dalla seconda posizione in su.
Lo sconsiglio quindi per chitarristi che usano il poggiapiede in maniera costante; per me che lo uso ogni tanto alla fine va bene anche così e, ripeto, visto il costo irrisorio non mi voglio troppo lamentare.

both at home and on stage is not suitable
Sergio85 24.03.2021
the support is very light and fragile. If you use it you have to be more careful not to break it than to play ... could be ok just for littleyoung kids. LOng way better buying an expensive and durable one.

pro-the price
cons-construction, tto weak, too light...

BUON PEDALE MA NON COME QUELLO IN FOTO
BRINA 27.11.2019
Il pedale si presenta molto bene ed ad un prezzo molto competitivo. Lo utilizzo da quasi un anno ed i gommini sotto hanno iniziato a consumarsi, li sostituirò a breve. Altra pecca, il pedale non è come quello in foto con la guaina superiore inchiodata, ma è semplicemente incollata, alla scuola di musica dove vado si è infatti staccata. In generale è un ottimo prodotto per 5 euro