AP
Andrea Petagna 09.09.2019
Queste bacchette sono comode per suonare in acustico grazie anche al compromesso di avere un'impugnatura in legno a differenza di altre bacchette di questo tipo. Unica cosa forse un po' spesse per chi è abituato a suonare con una bacchetta con spessore quali 5A o 7A.
Come doppiezza è più simile ad una 5B.
Le ho utilizzate già per un 3/4 serate e devo dire che mi sono piaciute e sembra che abbiano una giusta resistenza.

2480davide 07.11.2021
Non sono un esperto di questo tipo di bacchette ma mi sembrano ottime, ben fatte e solide. Consigliatissime

buone spazzole
Saniel 02.09.2021
danno una sensazione di robustezza e sono anche belle da vedere...consigliate!

Da riprendere.
Anonimo 14.07.2016
Uso queste bacchette con le mie situazioni acustiche, durante i live, ma anche in studio durante le sessioni di registrazione. Si avverte subito il confort grazie al materiale con le quali sono state create e la perfetta equilibratura.

Da riprendere subito.

Anonimo 02.10.2016
All'inizio mi ha attirato l'aspetto estetico di queste bacchette.
Sono veramente belle, ma usandole ho capito che sono degli ottimi strumenti.
In situazioni live e in studio, sono confortevoli, pratiche ed equilibrate.
Mai pesanti, possono essere utilizzate per molto tempo senza stancare.
Confortevoli e rispondenti al tocco in maniera fedele, sono nel mio set up regolarmente.
Provatele !

GA
Sticks
Gianfranco A. 20.10.2015
spettacolari, belle esteticamente, regolabili pertanto è possibile ottenere suono secco e suono morbido.Resistenti, leggere. reistenti all'uso.

Anonimo 28.01.2017
A dir la verità mi aspettavo un prodotto scadente ma invece sono rimasto contento di aver ricevuto un prodotto che ha soddisfatto molto. Le ho anche prestate a colleghi e anche a loro son piaciuti