Solido stand per chitarra
Deangi 22.02.2022
Ho comprato questo stand per chitarra elettrica insieme alla mia chitarra HB SC450 LD e devo dire che Thomann ormai è sinonimo di qualità e non si smentisce mai nemmeno negli accessori come questo.
Questo prodotto è solido ed il profilo metallico è di sezione più che adeguato e nella parte che è a contatto con la chitarra è dotato di un rivestimento in morbida gomma.
Il supporto inoltre è molto stabile e con appoggio sul pavimento più che sufficiente per garantire che non succeda niente alle nostre amate chitarre.
Unica avvertenza (del resto riportata nel foglio allegato al prodotto) nel caso di pavimento in parquet si consiglia di usare dei feltrini per evitare il contatto diretto della plastica che riveste il profilato metallico per evitare eventuali rilasci di colore.
Il prodotto soddisfa pienamente le aspettative e lo consiglierei assolutamente.

b
Ottimo qualità prezzo!
bebop80 25.01.2024
Ottimo prodotto considerato il prezzo. Leggero ma stabile, si piega in due e davvero, risulta molto leggero!

V
Grande rapporto qualità prezzo
Viparo 19.02.2022
Stand solido e concreto, pesante il giusto e molto stabile, consente di sostenere con sicurezza la nostra amata chitarra elettrica senza temere graffi grazie ai supporti rivestiti in gomma. Visto il prezzo mi aspettavo sicuramente un articolo di fattura molto più economica ma sono rimasto piacevolmente sorpreso e ne consiglio assolutamente l’acquisto a chiunque.

GD
Semplicità, affidabilità e resistenza.
Gio Dem 21.12.2021
Cercavo uno stand per strumenti che fosse accessibile nel prezzo senza però rinunciare alla qualità generale. Millenium GS 2001-E si presenta come un ottimo prodotto. In casa ho sette strumenti a corda e possiedo sei supporti GS Millenium 2001 E. Può bastarvi per capire che con questo articolo mi trovo divinamente e che ve lo consiglio?

w
Prezzo buono
wolfg72 07.12.2021
Per quello che deve servire fa il suo dovere, senza gloria e senza infamia. Il prezzo è molto buono e devo dire che il migliore che ho trovato rispetto alla concorrenza. Il materiale è valido e nel complesso è abbastanza ben fatto. Non è perfettamente stabile al 100% e presenta un leggero traballamento ma credo che con l'applicazione di alcuni feltrini sparirà.

V
Uno stand di buona fattura
VinGar 14.01.2022
INTRODUZIONE
Lo stand porta chitarra è ben realizzato, solido e piacevole da tenere esposto con la chitarra su.
Non è estremamente pesante, ma da una certa sensazione di robustezza.

IN USO
In uso il prodotto è soddisfacente. Si apre, ed ha un piccolo fermo metallico a scatto che evita la chiusura accidentale. Una volta aperto e posto a terra restituisce subito una sensazione di solidità: è un mattoncino! La chitarra, anche acustica, ci sta bene su e resta saldamente ferma. Non c'è un ferma-manico, ma con un minimo di attenzione non c'è rischio di caduta accidentale dello strumento.

CONCLUSIONI
Visto il prezzo estremamente contenuto del prodotto, e vista la sua fattura, mi sento di poter dire che è più che soddisfacente e per altre chitarre, probabilmente, ne comprerò dei gemelli!

Buono ma niente di speciale
Emme_2 29.04.2020
Uso questo supporto per tenere una HB CST-24T in casa, quando è a riposo o quando interrompo di suonare per qualche motivo. Lo stand è stabile (non si muove e non oscilla), anche se non è perfettamente "in bolla", e la chitarra è ben trattenuta.
Come altri recensori devo notare un particolare che sicuramente poteva essere più curato, cioè il materiale dell'appoggio superiore che è troppo duro e non mi ispira confidenza sulla durata nel tempo. Altra cosa migliorabile è la chiusura dei tubolari inferiori, che poteva essere fatta con tappi in gomma, ma qui sono veramente pignolo perchè per il prezzo che ha e per l'utilizzo che ne faccio, è stato veramente un buon affare.

Concludo dicendo che ordinato questo stand insieme alla chitarra e ad altro materiale e non era in una confezione propria, ma era stato inserito in un semplice sacchetto di plastica; quindi in caso di nuovo acquisto chiederò un imballaggio più accurato.

Eccellente prodotto
maujava53@gmail.com 03.02.2022
1) Stabile: lo strumento viene sorretto benissimo.
2)Imbottito: è impossibile danneggiare lo strumento.
3) Invisibile: si vede pochissimo e mette in risalto lo strumento.
4) Ottimo prezzo.
Da acquistare senza indugio.

Dandep 06.03.2022
Non lo ricomprerei per la mia chitarra semi acustica troppo piccolo

K
Spettacolare
Kicco 15.02.2022
Prodotto sorprendente peril suo rapporto qualità prezzo spettacolare sono piu che sodisfatto.