Millenium HH-901 Pro Series

Buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo
Jack999 28.02.2022
Molto stabile, molto robusto, da l'idea di un prodotto duraturo. L'unica pecca è l'altezza minima. Per chi come me piace suonare con i piatti del Hi-Hat molto bassi potrebbe essere un problema ma comunque tutto sommato è un prodotto molto valido.

Tobia. 19.08.2019
Molto buona asta Charleston.
Sicuramente ottima qualità/prezzo e non mi aspettavo un'asta di questa qualità,molto solida e maneggevole, vi farà restare soddisfatti.Come quasi tutti i prodotti millennium qualità garantita a prezzi veramente competitivi che lasciano sbalorditi.Utilizzo questo prodotto in casa e a volte per spostamenti, resistente e affidabile.Come tutto esistono aste Charleston migliori ma questa copre un range di qualità medio/alto come già detto a un prezzo ottimo. Insomma se non volete spendere cifre alte ma volete una qualità niente male vi propongo quest'asta che sicuramente accontenterà in quanto solidità affidabilità e stabilità.

RD
Sono stracontento
Rance Dellas 08.08.2017
Non ho parole... è semplicemente un'asta hit hat molto ma molto solida, manipolabile, e perfetta per quello che deve fare. Mi meraviglia il prezzo e da quasi 1 anno dal suo acquisto, questa asta si è comportata sempre bene. L'ho portata ovunque, smontata e rimontata e non ha mai ceduto come mi capitò con aste ben più costose e di marche note. Se la dovessi ricomprare? Certo che si, ad occhi chiusi. Grazie Thomann di esistere.

l
Asta economica ma di qualità
lezpaul 05.12.2021
Presa in sostituzione all'asta originale della Millenium MPS 750x, questa risulta molto più stabile, inoltre la durezza della molla è facilmente regolabile con una rotella a scatti ed il pedale è roteabile. Fantastica

Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo
AgoDrummer 26.05.2018
Davvero un'ottima asta per charleston: stabile, robusta, facilmente regolabile e con una chiusura salda dei piatti. Consigliatissima specialmente per chi, come me, vuole sostituire una vecchia asta che ha acquistato insieme ad un set di fascia bassa o media.

Ottima asta
Davestone48 25.12.2017
Ottima asta sia per fabbricazione che per stabilità, perfette le meccaniche e la robustezza dell?ogetto, consiglio. Inizialmente ero scettico su questo prodotto ma ora lo consiglio vivamente perché è veramente OTTIMO!

EA
Perfetto
Emanuele A 29.05.2023
Perfetta asta per l'hi-hat. solidità e qualità dei materiali assicurata, ad un prezzo davvero competitivo. Comodissimo il fatto che le 3 gambe si possano ruotare. Perfetto per chi ha un doppio pedale e non ha spazio per metterlo bene affiancato ad un asta invece fissa. Altamente consigliato.

Tony-six 05.05.2017
molto stabile pesante .. con il pedi che puoi sistemare confronte al pedale in diverdo modo per chi usa il doppio pedale, la molla regolabile soddisfacente ... ottima fattura anche per live se volete qualcosa di valido e spendere poco lo consiglio pienamente

Asta perfetta!
Anonimo 11.03.2016
Asta per piatto ottima, ideale per studio o sala prove, un po' pesante per il live ma davvero di ottima fattura! Stabile e qualità prezzo fantastica!

ottimo stand
Anonimo 08.01.2016
Stand robusto, con le necessarie regolazioni, pedale spostabile per lasciare spazio a doppio pedale cassa ecc.
Ottima escursione in altezza; lo ritengo pratico, privo di fronzoli e per questo affidabile.