Stabile e facilmente trasportabile
Anonimo 08.02.2017
Realizzato interamente in acciaio ha un peso leggermente superiore ai concorrenti ma per stabilità non ha paragoni. Nato come supporto per tastirera personalmente l'ho sempre utilizzato come supporto per mixer e per rack di amplificatori. L'altezza del supporto è regolabile in base alle esigenze ma occorre sempre svitare e riavvitare i galletti che si avvitano nei gambi. Per la fabbricazione non ho dato 4 stelle per un motivo: la quattro gambe sono dotate di tasselli terminali in gomma che facilmente si sfilano e vanno smarriti. Infatti ho dovuto elimnarli completamente.

MD
Robusto e resistente
Mino D'Astore 11.05.2021
Ho acquistato questo stand per un pianoforte Kaway MP7, lo utilizzo prevalentemente in casa ; dopo 7 anni di utilizzo mantiene ancora la sua robustezza e solidità, non producendo vibrazioni durante le esecuzioni.
Consigliato.

Consigliato
Robe92 05.04.2020
Un buon supporto ad un prezzo ragionevole.
Noi lo utilizziamo per console, tastiere, mixer, quindi ci appoggiamo di tutto e si comporta molto bene, resta stabile.
Comoda la possibilità di regolarlo in altezza e larghezza.
Nessun punto a sfavore.

Gabritarta 20.11.2018
L'ho acquistato per la mia Roland FA 08 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto sia per la qualità dei materiali e per la stabilità.
Veramente versatile negli spostamenti e si può richiudere in un attimo per il trasporto.
Soddisfatto a pieno consiglio per chi ha o acquista un piano digitale dai 61 tasti agli 88.

Peccato non abbia la possibilità dell supporto aggiuntivo
Peppe92 12.10.2020
Niente da dire sulla perfezione del prodotto che é molto stabile , pratico é economico. Unic pecca é l impossibilità di aggiungere i bracci superiori

Stabile e robusto
Fabrizio.B 08.05.2023
Supporto stabile e ben costruito, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo utilizzo con una Yamaha YC73, nessuna vibrazione/oscillazione.
Piedini regolabili, adatto per appoggi su superfici non regolari.
Ampie possibilità di regolazione.

z
top
ziopepi 08.03.2024
avevo necessità di un supporto per la mia nord stage 4 88 tasti e volevo essere certo della robustezza ho trovato il prodotto migliore sul mercato secondo me stabilità ottima sicurezza top

Ottima costruzione, materiale solido.
JeffDonati 28.10.2018
Comprato per tenere una 2x12 con sopra una testata Dv Mark Multiamp, l'oggetto si vede subito che è molto robusto, la stabilità è ottima e sembra molto duraturo nel tempo, non ho idea di come si comporti con una tastiera, per l'utilizzo che ne faccio io è perfetto.

Stand pratico resistente
Modesto54 15.11.2022
Ho acquistato da Thomann diverse apparecchiature, cavi midi etc. Lo stand è arrivato ben imballato.E' molto pratico versatile per tastiere da 61 a 88 tasti. Io messo su una masterkeyboard arturia keylab mkii che è abbastanza volumetrica e pesante. Lo stand è molto Stabile , regolabile in altezza e larghezza. Costruita con eccellenti metalli.Soddisfattissimo, pacco pervenuto integro e ben imballato, direi ineccepibile .