3 / 5

CA
purtroppo non era quello che sembrava
Cosimo Alterio Chiattoni Animati 15.01.2021
Non sono un batterista professionista ma sono leggermente grosso fisicamente, dal design mi dava la sensazione di robustezza. Purtroppo si è rivelato molto debole specialmente nel punto di fissaggio della regolazione. Ho dovuto fare delle modifiche per rinforzarlo con delle saldature rendendolo fisso e solo così ho potuto utilizzarlo.
Pro: nessuno
Contro: scomodo e delicato
Purtroppo non posso consigliarlo a chi è grosso, forse per bambini può andar bene.

Buon prodotto
daniep 01.12.2019
Lo sgabello è ben fatto, non c'è che dire. È comodo, solido e, nonostante sia un prodotto entry level, queste qualità si sono mantenute nel tempo. Rapporto qualità prezzo imbattibile

Pro : Comfort, solidità, prezzo
Contro : una leggerissima oscillazione del sedile, ma davvero, nulla di che

Insomma
caminadaguitars 30.10.2018
Costo basso ma qualità bassa: capisco che sia per bambini ma anche stringendo bene tutte le viti di regolazione, non si riesce a dare un senso di stabilità.
Non pretendevo certo di avere un clone del mio TAMA ma per le comunque poche pretese che ho, dovrò cercare altrove.
Va bene solo se ci si accontenta di spendere poco.

Unico nel suo genere
Cirocoti 25.01.2019
L'ho comprato per un bambino alto 1 m circa. I piedi la rendono molto stabile, però si ci si siede un adulto tende ad abbassarsi nonostante abbia una memory per bloccare l'altezza . L'imbottitura e di buona qualità. Tutto sommato un prodotto da provare per chi ha bisogno di altezze ridotte

FV
Ottima Fattura!!
Fabo Vox 12.02.2021
Prodotto arrivato nei tempi. Ottima qualità. niente da invidiare a seggiolini con marchi ultra blasonati!!!
consigliatissimo !!!

AC
sgabello per batteria
Alessandro Chelli 04.08.2020
come posso restituire il prodotto, perchè ho decisamente sbagliato nell'ordine, l'ho ordinato per bambini , quando mi ci vuole per adulti.

Drumlife95 17.07.2023
Non mi sembra uno sgabello adatto a un bambino sopra i due anni di età. Molto piccolo e meccaniche non ottimali

Stabile e robusto
Anonimo 01.02.2017
Seggiolino non comodissimo ma ben fermo durante l'uso.
Si regola svitando il "galletto" ed estraendo il perno per alzare o abbassare la seduta, anch'essa amovibile dalla struttura. L'imbottitura è un po' scarsa e non consente sessioni lunghissime senza risentirne!
Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo.

pessimo
GeppoRM 11.07.2023
come da titolo, pessimo acquisto! appena ho provato a regolarlo, la chiave esterna si è spezzata, ho provato a sostituirla ma la filettatura si è spanata subito e lo sgabello non tiene la regolazione perchè poco dopo scende. inoltre le gambe si aprono poco e questo rende poco stabile lo sgabello!!! risparmiatevi questi soldi, vi prego!!!!

Realizzato bene ma un po' delicato
Anonimo 17.01.2016
Il cuscino è ben imbottito e la struttura è molto resistente. L'asta che sorregge la seduta è abbastanza spessa, e il sedile non balla. Sarebbe stata preferibile una maggiore apertura del treppiede, ma anche così è molto stabile.