Millenium MPS-150X E-Drum Mesh Set

Ottima entry level per giovani batteristi
Rob70 29.03.2018
Ho comprato la Millenium MPS-150X E-Drum Mesh Set per mio figlio di 9 anni che da poco ha iniziato a studiare batteria.
E' un kit poco ingombrante perfetto per la sua cameretta, ma al contempo ha delle dimensioni dei pad davvero importanti.
Il rullante da 10" consente un'ottima dinamica e questo è fondamentale per un batterista alle prime armi.
Le pelli mesh sono state una vera sorpresa, consentono un'ottima percussione e non fanno minimamente rumore (cosa importante per chi abita in un appartamento).
I piatti crash e ride sono veramente di buon livello considerata la possibilità di bloccarne il suono (con la funzionalità choke) e sembrano dare l'esperienza di una batteria acustica.
Trovo che il rapporto qualità - prezzo sia molto buono per una batteria entry level.
Consegna molto veloce per la felicità di mio figlio.
suonabilitá

Non è molto ma è un lavoro onesto
Basili 20.02.2022
Parto con il dire che alla fine è una batteria da €300 quindi non ci si può aspettare moltissimo, ma per il prezzo appunto è la miglior batteria che c'è e batte molte batterie che costano anche il doppio: le pelli mesh sono una feature incredibile che portano la tua esperienza ad un altro livello e sicuramente anche la cassa a cui puoi mettere qualsiasi pedale in questa fascia di prezzo è un gran tocco di classe. I suoni sono quello che sono, ma non devono preoccupare poiché con l'usb e il midi sono facilmente sostituibili con dei programmi sul PC. In conclusione ovviamente ha i suoi difetti principalmente di costruzione, ma la dinamica è incredibile e fa divertire tanto, anche perché poi è facilissima da montare e da usare

Qualità prezzo imbattibile
Relda 23.10.2020
Ho acquistato questa batteria per studiare a casa. La struttura è molto leggera ma anche molto robusta. Il set con le pelli mesh è molto bello e realistico. Il pedale grancassa è identico a una batteria acustica. Il pedale hi-hat, non è certo paragonabile a una batteria acustica, ma ci assomiglia abbastanza per poter studiare. Un piccolo neo sono i suoni delle varie voci, ma non sono poi così male, poi se si ha voglia basta collegarla al PC con vst e si possono avere altri suoni. Non è un top di gamma, ma per quello che costa è assolutamente ottima. Va bene per studiare, ma anche per suonare in sala o in spazi non molto grandi. Per avere una batteria con caratteristiche simili delle marche più famose, bisogna spendere tre volte tanto!

Estremamente soddisfatto!!!
marri.massimo 30.11.2020
Ho acquistato questa batteria elettronica per mio figlio di 12 anni, il quale, già da tempo manifestava un sostanziale interessamento per gli strumenti a percussione. L'abbiamo montata insieme in pochissimo tempo, grazie all'aiuto del manuale presente nella confezione. Si è subito dimostrata una soluzione comoda e versatile. Struttura robusta e stabile. Il suono è assolutamente soddisfacente. Funzionale per i principianti, e non solo. Ottimo prodotto. Rapporto qualità prezzo estremamente interessante.

Consigliatissimo per iniziare!
Frapes 12.04.2021
Strumento acquistato per mio figlio di 9 anni che ha iniziato a prendere lezioni, avevo intenzione di prendere una batteria entry level ma di buona qualità e non posso che dire di aver centrato l'acquisto.
La struttura è molto solida, facile da montare (basta avere un minimo di manualità) anche se le istruzioni non sono particolarmente chiare.

Il suono è abbastanza fedele ed anche i preset vengono incontro a chi vuole approcciare generi musicali diversi.

Anche la senzazione che restituiscono i pad è assolutamente naturale ed inoltre sono poco rumorosi e consigliati per chi deve suonare in casa e non vuole infastidire il vicinato.

frate 07.08.2020
Qualità prezzo eccellente, il mezzo ideale per far risuscitare in noi anziani, la voglia di riprendere in mano le barchette e immergersi nella musica.-

v
Un buon compromesso tra qualità e prezzo. Per cominciare a studiare.
valpan 17.10.2021
Nulla da eccepire sulla qualità dei materiali e sulle funzionalità di base per utilizzate lo strumento nello studio e nella pratica casalinga. I vari pezzi con le pelli mesh hanno un buon tocco e una buona risposta, simulando in modo abbastanza realistico i tamburi di una batteria acustica. Ovviamente, sia il sintetizzatore sia le dimensioni non sono all'altezza di una batteria elettronica di livello superiore, m per il prezzo pagato questa Millennium fa il suo dovere. da prendere in considerazione soprattutto per l'ottimo pedale meccanico, che a dispetto di ogni aspettativa è davvero assai realistico.
suonabilitá

Anche per le prove con band
guitar66 03.12.2018
Con questa batteria non mi aspettavo chissà che, ne avevo giusto bisogno per prove volanti in studio con la mia band, invece con grande sorpresa ho trovato un buon prodotto, non solo entry level ma anche un batterista professionista ci si può divertire. Ottimo il prezzo e il i pad mesh che danno un discreto ritorno alle bacchette. Facile da montare, occupa poco spazio e che dire... anche in un piccolo studio fa comodo. Chiaro, non bisogna pretendere di suonarci alla Lars Ulrich ma la consiglio per i piccoli ma anche grandi! Prezzo affare! (Bundle)

Aq
Ottima per allenamento in appartamento
Alta qualità 17.12.2019
Ho acquistato questo kit per tenermi in allenamento a casa e devo dire che i pad mesh sono abbastanza silenziosi. Fanno più rumore quando si colpisce il cerchio ma è comunque accettabile. Il feeling è buono grazie alla regolazione della tensione delle pelli. La struttura è buona e piuttosto solida, facile il montaggio. I contro di questa batteria sono i suoni e la dinamica, ma ad un kit da meno di 300 € non si può chiedere di più. Rapporto qualità prezzo ottimo.

ottimo rapporto qualità prezzo
Anonimo 11.01.2022
Batteria elettronica entry level ma di ottimo rapporto qualità prezzo! consigliatissima per suonare a casa con cuffie . Vari suoni disponibili e perfetta anche per registrare qualche beat tramite scheda audio.