O
Good but could be better
Oli78 20.01.2022
Good stand and good price...but the stability should have been better, in particular with the arm full extended and a mic at the end of it (I had to put a couple of dumbbells on the ground to keep it stable).

o
Mediocre
okokokokok 18.02.2022
Funziona per quello che serve, ma non è molto stabile

ML
Good for the price
Marco Leali 17.08.2023
For the price you really couldn't ask more. I use it with small diaphragm condenser and dynamic microphones only; it has some stability issues with large diaphragm condenser mics. But for the use I make of it it works just fine. You can set it up quite precisely, without anything loosing tightness over time.
That said, there's a lot of plastic involved, but that's ok for the price.

MT
Stabile, resistente e facilmente regolabile.
M. The Red 11.04.2021
Uso quest'asta per cantare, per registrare strumenti acustici ed amplificatori; mai avuto problemi di alcun genere, ottima sia per posizioni alte che per posizioni basse, parecchio resistente (soprattutto in viaggi con altri strumenti, botte della peggior specie e niente, neanche una tacca).
Un'unica pecca è la vite in fondo all'asta: ogni tanto si allenta, facendo scendere il corpo principale e destabilizzando il tutto. Niente di particolarmente compromettente, rimane comunque molto stabile.

Qualità prezzo molto alta!
Boazapton 06.01.2021
I prodotti Millennium non deludono mai!
Ho diversi porta chitarra della stessa marca, e con un prezzo contenuto sono molto stabili, ben fatti, robusti e affidabili, l'asta per microfono non fa eccezzione: i materiali sono robusti, non ti da l'idea di un giocattolo, sono stabili e funzionano bene, il microfono è ben stabile per cantare divertendosi con gli amici, direi che sono soddisfatto e la consiglio!

Asta solida ad un prezzo più che onesto
7830102 18.10.2020
Avevo la necessità di acquistare un stand per microfono ad un prezzo contenuto, per non gravare troppo la spesa dopo l'acquisto di un microfono. Nonostante il prezzo veramente contenuto, mi sono trovato davanti ad uno stand molto buono. Non mi ha dato problemi di alcuna sorta, il peso non è eccessivo e la stabilità è ottima. Per un prezzo del genere lo consiglio pienamente, fa sempre comodo averne uno.

Thomann for evere
Strufu 17.06.2022
L'ho usato davvero poco ma sembra piuttosto solida ed affidabile!

Z
Buono stand microfonico dal prezzo economico
Zzak1978 12.08.2022
Ne ho acquistati due e mi sto trovando bene. Sufficientemente robusti e stabili e dal prezzo contenuto.
Dopo vari utilizzi non ho nulla di negativo da segnalare.

Ottima
Dan000 15.01.2023
Molto stabile anche per microfoni piu pesanti