Millennium Classic Bag
NicolaP 12.10.2015
Questa borsa porta bacchette, quando l'ho ordinata, pensavo fosse di qualità scarsa. Ma devo dire che appena aperta l'ho trovata molto comoda e sufficientemente resistente.
Le cerniere mi sembrano invece un pò scarse come qualità. Bisogna fare attenzione quando le si chiude. Poi non so se utilizzandole migliorano nella loro efficienza.
Per quel che costano, in ogni caso, vanno bene.

guitarstory 21.04.2020
Questa custodia si è dimostrata un prodotto ben realizzato e molto comodo; le cerniere non mi sono sembrate male (solitamente le parti che si rompono più spesso), ho notato che le dimensioni sono abbastanza grandi (anche altri prodotti come custodia per il leggio e dei bongo risultano essere più grandi di quello che dovrebbero) ma potrebbe essere utilizzata per mettere altri oggetti.
Nel complesso risulta un ottimo acquisto.

Ottimo rapportoqualità prezzo
PIt82 20.03.2022
Buoni i materiali e le cerniere, molto grande e capiente. Fantastico il rapporto qualità/prezzo

Great For Touring
Bhairav 10.11.2020
i got it to keep spare sticks in the studio, and with its plenty pockets it turned out being really useful. Once we had to tour i lent it to my drummer because his old one fell apart and it held up the whole tour nicely.
The only con is that sometimes a little strand pops out, but i guess it's normal use tear.

Capiente, solida e ad un prezzo imbattibile
Frank82 07.05.2019
Questa borsa per bacchette è stata davvero una sorpresa. Forse è un pelino più grande di altre, rimane però sempre molto pratica e, soprattutto, è davvero molto capiente. I materiali sembrano decisamente resistenti, l'impressione generale è quella di un prodotto che potrebbe costare tranquillamente due o tre volte di più. Visto il prezzo davvero irrisorio, si può comprare ad occhi chiusi

I
sempre con me
Ivan4510 19.05.2017
Le bacchette diventano sempre di più e volevo una bag che non occupasse troppo spazio e che fosse contenuta nel prezzo.
Con questa bag ho risolto i miei problemi, è confezionata davvero bene,la porto ovunque dato che è poco ingombrante e robusta, i lacci per legarla al timpano sono forti.

ne consiglio l'acquisto.

Ottima , e fa il suo lavoro.
TheBlues 17.11.2020
Ottima borsa per contenere bacchette , la uso come seconda borsa di emergenza . Ottimo prodotto dato il costo davvero basso .

Ottima borsa porta bacchette
Marco87 06.05.2019
Utilizzo da sei mesi questa stick bag, all'interno metto di tutto e di più ( spazzole e bacchette di tutti i tipi ) comoda la tasca esterna e la tracolla. Utile per chi fa diverse serate con brani che richiedono diverse tipologie di battenti. Nessun contro, consiglio l'acquisto considerando anche il prezzo economico.

Carina
Andrea23 05.12.2021
Semplice ed economica, ideale per contenere il primo set di bacchette

GD
Ottima
Gennaro Dylan 24.02.2021
finalmente la soluzione per portarsi dietro o semplicemente conservare tutte le bacchette che utilizziamo. Consigliatissimo