alessandropace 28.12.2021
Perfette.. Molto meno costose di tanti altri marchi... Ho montato su casse dai 15kg ai 30 kg... Nessun problema inoltre essendo telescopiche si ha la possibilità di posizionare le casse a livello millimetrico

Solidi e versatili
Pascal% 05.08.2022
Piastra di notevole spessore con fori adatti a tasselli estremamente robusti. Li abbiamo fissati con tasselli chimici. Importanti soprattutto i due superiori. Molto utile la regolazione dell'inclinazione verticale (zenith) oltre alla possibilità di regolare l'azimuth e di bloccarlo con manopola. Molto buona mi pare anche la verniciatura satinata ruvida e buone le due manopole e le finiture (tappi). Molto soddisfatto.

Prodotto bellissimo
Cricca 07.05.2021
Supporto solido, stabile, facile da montare e davvero molto robusto.
Millennium è senza dubbio una delle marche più attente e convenienti dato il suo incredibile rapporto tra qualità e prezzo.
Lo consiglio senza dubbio

Montanti a muro
BoboType 05.09.2018
Ottimi, la costruzione è indubbiamente robusta. dubitanto del muro più che dei montanti ho fissato i tasselli col cemento chimico, ma 6 attacchi per piastra decisamente garantiscono una distribuzione del peso ottimale, con due casse da 30Kg l'una stiamo parlando di 5 kg a tassello, meno di due bottiglie di acqua. Consigliati

bello solido!
chiodostudio 06.11.2019
solido appunto ma leggero. L ho montato da solo e non ho fatto alcuna fatica a tenerlo mentre segnavo i punti dove forare.
i filetti delle viti sono buoni e la tenuta delle saldature direi very good!

I
Supporti ottimi!
Ivan7666 25.09.2015
Mi servivano due supporti ben solidi e massicci per fissare le mie casse audio a muro, ne ho acquistati due e mi trovo veramente bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Acquisto consigliato!

carlosab 09.11.2020
Molto resistente e ottimi i materiali, prezzo imbattibile e molto pratico per direzionare i diffusori.

anti-tripod!
Anonimo 20.04.2016
E' esteticamente molto bello e spazioso non avere dei tripod in giro. Consiglio a tutti.
Unica lacuna: bisogna sapere esattamente dove posizionarli per poi non spostarli più

ottimo
Anonimo 10.03.2016
come da descrizione....fanno il loro lavoro perfettamente

solidi
gabry76 11.05.2023
ho appeso 2 casse da 15, sono molto solidi. Usate dei buoni tasselli.