pedale pd-111
DT2022 17.01.2022
ho messo 4 stelle ad ogni voce ma in base al prezzo ne meriterebbe 5.
Non mi ha mai dato problemi ,e' una linea semplice ma molto efficace e mi ci trovo bene, ho avuto tantissimi pedali diversi ,con questo e l iron cobra mi son trovato bene chiaramente offre meno stabilita' dell' altro non avendo la piastra ed essendo più leggero ma e' un acquisto che rifarei

Un vero affare
Anonimo 29.12.2015
Premetto che non sono un batterista ma mi diletto soltanto con lo strumento e questo pedale mi è stato consigliato. Detto ciò, posso affermare che questo pedale è incredibilmente solido, regolabile in tutto ciò che serve ed ha un ottimo ritorno. Il prezzo è inspiegabilmente basso vista la qualità, lo uso da quasi un anno e mi ha dato solo soddisfazioni. Se siete dei batteristi alle prime armi e non avete la sindrome da Iron Cobra, questo è il pedale con il rapporto qualità prezzo più alto del mondo.

economico ma fa il suo dovere
dramaon 07.02.2021
Ho preso questo pedale per allenarmi con un pad. Non sono un batterista di professione ma devo dire che non noto grandi difetti nonostante il prezzo bassissimo.
Come la gran parte dei prodotti millenium, rapporto qualità prezzo imbattibile.

Tanta Resa
Davide13574 19.04.2021
Viene maltrattato da un ragazzino di 7 anni che si accosta alla batteria. Ottimo se cerchi un pedale dal funzionamento "pro" ma dal costo accesibile. Straconsigliato!

SC
Pedale sorprendente
Sandro Caracappa 11.01.2021
Arrivato in dotazione con una millenium elettronica ho subito trovato un feeling particolare, che non avevo trovato con pedali di fascia ben più alta. In relazione al prezzo veramente accessibile questo pedale funziona benissimo. L'ho utilizzato per negli ultimi 4 anni per decine e decine di live e non mi ha mai dato alcun problema. Inoltre è failmente smontabile ed occupa pochissimo spazio in borsa.

Pro: 1. sensibilità ottima per la sua fascia di prezzo.
2. Facilmente smontabile.

Contro: nessuno.

NF
Ottimo pedale ad un prezzo eccezionale
Nicolò F. 28.09.2020
Nulla da criticare su questo pedale, grazie alle sue regolazioni si trova sempre e facilmente il settaggio giusto per poter suonare alla sensibilità che ci prefissiamo di avere.
Lo uso abbinato ad un pad per batteria elettronica e funziona perfettamente donandoti quel feeling simile nel suonare una grancassa acustica.
Al prezzo che ha è sicuramente un prodotto di valore eccezionale.

Superiore!
Anonimo 17.07.2016
Non ponevo molta fiducia in un pedale così economico, ma mi sono dovuto ricredere. L'ho comprato come pedale di scorta ma lo sto usando sempre più spesso come pedale principale.

Pro:
- Solido
- Completamente smontabile in pochissimo tempo per poterlo trasportare più comodamente
- Caratteristiche da pedale molto più costoso e professionale, tra cui regolazione dell'inclinazione del battente rispetto alla pelle, regolazione dell'inclinazione della pedana, attacco alla cassa operabile dal lato invece che da sotto la pedana (che è sempre fastidioso sui pedali economici)

- Nessuno

Lo consiglio a chiunque!

Soddisfatto
Anonimo 24.07.2016
Buon prodotto.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo un anno e mezzo circa di utilizzo posso affermare che funziona ancora senza problemi

Anonimo 04.05.2016
Pedale semplice e non troppo complicato nella costruzione e proprio per questo onesto nel fare il suo lavoro

PD 111
Anonimo 18.01.2016
Un pedale ottimo, risposta e sensibilità di altro profilo, fattura solida, non teme rivali con marchi più costosi, non ha la piastra stabilizzatrice, ma non se ne sente la mancanza. Io lo uso prevalentemente per genere blues, rock, soul, funky.