Millenium Steel Box 2

Rack molto pratico e funzionale.
Rostokko 15.04.2021
Avevo bisogno di sistemare i miei outboards, che utilizzo sia in studio che in location esterne.
Ho preferito prendere tre Steel Box da due unità, in modo da poter portare con me solo i moduli di cui ho bisogno.
In uno ho montato una scheda audio ed un convertitore ad otto ingressi, in un altro un compressore della dbx con il Virtualizer della Behringer, nel terzo - infine - un amplificatore per cuffie, lasciando una unità vuota per espansioni future. In questo modo ho tutto ordinato e modulare.
Il prodotto è realizzato abbastanza bene, la lamiera non è molto spessa, ma questo è un vantaggio perché il peso non è eccessivo e - inoltre - quando gli apparati sono montati all'interno non si avverte nessuna torsione o scricchiolio.
Ho provveduto ad aggiungere dei piedini adesivi in neoprene (questa è l'unica mancanza).
Nel complesso sono molto soddisfatto!

AM
Ottimo prodotto mantiene quello che promette
Antonio Music 31.01.2022
Comprato per inserire due elettroniche, il fatto che la parte posteriore non abbia profili di rinforzo, rende il piano superiore tendente a flettersi ma il fatto che non vi siano rinforzi consente di inserire anche elettroniche di dimensioni adeguate ma con una larghezza leggermente superiore a quella Rack, quindi quello che potrebbe considerasi un leggero limite si rivela un vantaggio, il prodotto è di ottima fattura e ne ho presi altri anche se di dimensioni superiori.

Economico e affidabile
Peppe90 12.08.2021
Un prodotto chiaramente economico ma anche robusto, il mio ora contiene una UAD Apollo e un Power Conditioner e svolge pienamente il suo dovere.

Fantastica
Gab1995 19.10.2019
Ho appena provato questa box. Molto elegante e soprattutto semplice. Unica pecca bisogna stare attenti alla descrizione del prodotto perchè non le viti per il fissaggio delle macchine non sono comprese.

WG
William Galt 12.10.2022
L'ho comprata per mantenere in ordine il mio compressore audio. Comoda, pesante e ben fatta. Vale la pena se vi piace tenere in ordine anche nelle piccole cose.