Validi ed economici
Bluviolino 19.08.2020
Ho acquistato due Steel Box per avere sul piano di lavoro alcune unità rack; la flessibilità del materiale mi ha lasciato un po' perplesso, al primo impatto, in realtà si stanno dimostrando solidi entrambi i moduli (uno è arrivato leggermente deformato, penso per lo stoccaggio durante il viaggio, ma senza troppa fatica è stato possibile aggiustarlo alla perfezione).
Dipende dalle esigenze, ma il prezzo è ottimo, e nel mio caso, non dovendo muoverle dallo studio, credo che tutte e due le Steel Box dureranno parecchio.

LF
Fa il suo dovere.
Lord Frank Geriatra 23.02.2020
Semplice, robusto ed economico. L'unica cosa che aggiungerei è solo un piccolo appiglio per il trasporto, ma per il prezzo non posso pretendere nulla di più.

Veramente un buon prodotto
phlexo 20.01.2020
Per un'installazione veloce di una piattaforma outboard, è una soluzione resistente, leggera ed economica. Consigliatissimo.
Resistente nell'installazione a torre

Ok
mik. 22.11.2022
tablet top robusto , senza fronzoli e troppe pretese, è un artico che si concentra sulla funzione, e perciò è riuscito.

V
Top per il prezzo
VincenzoMG27 04.10.2023
Lo utilizzo con una scheda audio ed un preamplificatore (a breve metterò una patchbay).
Si muove un po' lateralmente, ma dopo ver fissato le unità diventa stabile.
Lo spazio è giusto, resta anche del margine in profondità che fa comodo per tenere nascosti e protetti gli attacchi dei cavi

Pensavo meglio
shapesquare 04.11.2019
Economico, la parte di aggancio delle gabbie per il montaggio a rack è saldato su due punti, delicato e potrebbe staccarsi... e infatti. Ora è incollato, spero tenga.

maico2 02.02.2023
Ottimo supporto ,stabile e robusto

Buono
Lorenzo11 11.03.2020
Fanno il loro lavoro ad un prezzo molto appetibile. Resta il fatto che non sono stabilissimi, e ho dovuto rinunciare all'idea di metterci delle casse sopra perché si incurvavano troppo verso il basso e rischiavo di rovinarli, però per sostenere le attrezzature rack funzionano.

Semplice ma ben fatto
Cricca 21.09.2022
E' un rack da scrivania (io lo uso così) stabile e robusto nonostante non sia affatto pesante. Non taglia le dita e le viti si inseriscono in modo preciso.
Soddisfatto